Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"nitric pump"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "nitric pump"

    Ciao a tutti sono nuovo, avrei bisogno se possibile di informazioni sul prodotto nitric pump, leggendo un pò qua e la mi pare di aver capito che una delle funzioni(non l'unica) di questo genere di integratori è quella di "gonfiare" durante l'allenamento volevo sapere se può essere utile anche per mettere su massa oppure è una cosa che ti gonfia li per li ma poi dopo un pò torni come prima, premetto che io devo mettere su massa..grazie

    #2
    Vale quello che è stato detto per la creatina, ci sono una marea di post.



    Commenta


      #3
      nitric punp

      Originariamente Scritto da -marko- Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono nuovo, avrei bisogno se possibile di informazioni sul prodotto nitric pump, leggendo un pò qua e la mi pare di aver capito che una delle funzioni(non l'unica) di questo genere di integratori è quella di "gonfiare" durante l'allenamento volevo sapere se può essere utile anche per mettere su massa oppure è una cosa che ti gonfia li per li ma poi dopo un pò torni come prima, premetto che io devo mettere su massa..grazie
      -----------------------------------------------------------------------CIAO IO L'HO USATO NEL MESE DI SETTEMBRE ...L'HO PRESO PER UN MESETTO... HO FINITO IL BARATTOLO....

      SI TI GONFIA METRE SEI SOTTO SFORZO + CONTENEDO ARGININA TI VA A STIMOLARE L'OSSIDO NITRICO PER METTERE UN PO' DI VOLUME E FARTELO RIMANERE ANCHE DOPO ALLENAMENTO....PER DARE UNA RISCALDATA AI MUSCOLI NON VA MALE..... PERO' IO ADESSO COME VOLUMIZZATORE CHE VA FORTE STO PRENDERNDO IL VAULT DELLA SAN CHE NATUTALMENTE è + COMPLETO COME INGREDIENTI ED E' SUPERIORE ANCHE SE COSTA NETTAMENTE DI +...MA LA QUALITA' E' DIFFERENTE....GIA' SOLO IL FATTO CHE NON CONTIENE CAFFEINA COSA CHE IL NITRIC PUMP IN DOSI MINIME MA CE L'HA E PER CHI DEVE METTERE MASSA NON è IL TOP....!!!!

      IO ABBINO IL VOLUT DELLA SAN - ALLA TRI-ARGININA DELLA P.NUTRIZIONE


      CIAO

      Commenta


        #4
        valut, gran bel prodotto......pero il gusto è orribile,ora io sto usando un prodotto simile della cytosport...nn è male ed anke il sapore nn è orribile...ihih

        Commenta


          #5
          Dosi

          Ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedere una cosa proprio su questo prodotto.

          Le dosi sulla confezione dicono di non eccedere le tre pastiglie giornaliere, in realtà mi è stato detto che ne servono dalle 5 alle 8 per avere un qualche effetto. Sapete dirmi qualcosa al rigurado?
          Grazie in anticipo, Granamir

          Commenta


            #6
            Le dosi sulla confezione vanno rispettate perchè sono quelle approvate dal ministero della salute, quindi nessuno qui nel forum potrà mai dirti di superare quelle dosi. Sta alla consapevolezza di ognuno assumerne in quantità diversa secondo le proprie esigenze...
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              io sto prendendo kre alkalin, quindi dite che per gonfiare un po il muscolo andrebbe bene abbinarci il nitric pump?
              conoscete qualche marca buona per questo nitric ??'

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                Le dosi sulla confezione vanno rispettate perchè sono quelle approvate dal ministero della salute, quindi nessuno qui nel forum potrà mai dirti di superare quelle dosi. Sta alla consapevolezza di ognuno assumerne in quantità diversa secondo le proprie esigenze...
                Ma basta con ste stupidaggini.Allora la prox volta che chiedi consigli ti diciamo etichetta ita e chi si è visto si è visto
                One step closer...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                  Ma basta con ste stupidaggini.Allora la prox volta che chiedi consigli ti diciamo etichetta ita e chi si è visto si è visto
                  beh... in effetti è vero dai.... non avrebbe senso chiedere consigli come stesso lui ha fatto.

                  comunque alla fine ognuno deve vedere come il prodotto reagisce su se stessi...

                  Commenta


                    #10
                    se dovessimo fare come dice lui buona parte di questa sezione non avrebbe senso
                    Last edited by yoh; 22-05-2008, 18:55:03.
                    One step closer...

                    Commenta


                      #11
                      pienamente d'accordo

                      Commenta


                        #12
                        ok anche io sono d'accordo con voi.
                        comunque qualcuno sa ripsondere alla mia precedente domanda?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggio
                          se doVESSIMO fare come dice lui buona parte di questa sezione non avrebbe senso
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                            ehm sorry
                            ps:corretto, thx
                            Last edited by yoh; 22-05-2008, 18:55:34.
                            One step closer...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                              non volevo sembrare antipatico

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎