If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mi accodo per fare una semplice domanda.. prendo la cre la mattina. poi la bottiglia la pulisco e metto altra cre da portare nella borsa con me. vado in ufficio e in pausa pranzo vado in palestra. appena finito mi ritrovo la mia bottiglia con la crea da prendere.
Il problema è che non asciugo mai bene la bottiglia e quindi un pò di cre viene bagnata dalla mattina. potrebbe creare problemi? che dite?
mi accodo per fare una semplice domanda.. prendo la cre la mattina. poi la bottiglia la pulisco e metto altra cre da portare nella borsa con me. vado in ufficio e in pausa pranzo vado in palestra. appena finito mi ritrovo la mia bottiglia con la crea da prendere.
Il problema è che non asciugo mai bene la bottiglia e quindi un pò di cre viene bagnata dalla mattina. potrebbe creare problemi? che dite?
problemi no...ma io eviterei cmq perchè quella che viene bagnata comincia a sciogliersi e considerando che resta a lungo chiusa potrebbe degradarsi..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ho notato che la creatina non si scoglie mai del tutto, infatti nonostante stia là 5 minuti a mescolare con il cucchiaino (che sia in acqua o in succo di frutta) rimangono sempre un sacco di granuli che poi mi ritrovo fra i denti.
La domanda è: bisogna cercare di scioglierla completamente oppure basta qualche mescolata e stigazzi?
mi sembra difficile scioglierla....c'è chi dice che si può con acqua tiepida e brioschi ma io non ci sono riuscito finora....anzi ho fatto un esperimento...ho lasciato un pò di crea in un bicchiere d'acqua...dopo una settimana era ancora lì..
ma scusate nn so la vostra come sia, io ne prendo 3 grammi la mattina, 3 la sera, la metto nel bicchiere con il brioschi, metto acqua e mentre "frizza" bevo, nn mi pare nulla di difficile, cioè nn è che sn sassi, mettete acqua e ingoiate suvvia
Ho notato che la creatina non si scoglie mai del tutto, infatti nonostante stia là 5 minuti a mescolare con il cucchiaino (che sia in acqua o in succo di frutta) rimangono sempre un sacco di granuli che poi mi ritrovo fra i denti.
La domanda è: bisogna cercare di scioglierla completamente oppure basta qualche mescolata e stigazzi?
si cerca di scioglierla...
magari usa acqua tiepida
ma scusate nn so la vostra come sia, io ne prendo 3 grammi la mattina, 3 la sera, la metto nel bicchiere con il brioschi, metto acqua e mentre "frizza" bevo, nn mi pare nulla di difficile, cioè nn è che sn sassi, mettete acqua e ingoiate suvvia
Il problema cmq non è ingerirla ma assorbirla
sigpic
La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta