Originariamente Scritto da Devis84
Visualizza Messaggio
info proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiociao ragazzi vi chiedo un consiglio:
voglio prendere solo proteine in polevere (senza aggiunta di vitamine o aminoacidi) da assumere come spuntino oppure poco prima di allenamento oppure subito dopo allenamento ma in questo caso devono essere di velocissima assimilazione dato che dopo massimo 45 minuti mangio un pasto completo?
consigli? e informazioni?
grazie
Commenta
-
-
isogold della pvl come vi sembrano? dalla scheda tecnica sembrano b uone e con una percentuale abbastanza alta 86%Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Ragazzi..ho 2 domande per voi..
Come mai le proteine della ON si chiamano 100% quando di proteine hanno solo il 48%?
La seconda domanda e' se posso assumere 60g di proteine x volta quando durante la giornata non riesco a mandiare abbastanza cibi proteici?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioPD 100 della Gensan. Sono proteine isolate tecniche. Si possono assumere sia prima, che dopo il WO. Ma per gli spuntini ti consiglio di usare dell'altro, tipo isobolic o sintha-6.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza MessaggioPD 100 della Gensan. Sono proteine isolate tecniche. Si possono assumere sia prima, che dopo il WO. Ma per gli spuntini ti consiglio di usare dell'altro, tipo isobolic o sintha-6.
l'isobolic potrebbe andare bene la mattina e dopo il wo le whey
Commenta
-
Commenta