Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
    le pharmapure le avevo provate neutre,ed e' quasi una cosa impossibile portarle in palestra senza un frullatore

    della bsn avevo provato le syntha-6, mi sono trovato bene,ma le usavo come prenanna,in futuro le riprendero' ma nn in definizione...
    delle nutrabolics consigli qualcosa?? magari un blend..
    La Nutrabolics fa solo l'Isobolic come proteine che praticamente è un blend come le sintha-6 che hai già provato. Purtroppo Nutrabolics non fa Whey, al massimo si può prendere Growth Factor che è un pool di amino in forma ester...tutto quì.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi vi chiedo un consiglio:

      voglio prendere solo proteine in polevere (senza aggiunta di vitamine o aminoacidi) da assumere come spuntino oppure poco prima di allenamento oppure subito dopo allenamento ma in questo caso devono essere di velocissima assimilazione dato che dopo massimo 45 minuti mangio un pasto completo?

      consigli? e informazioni?

      grazie
      PD 100 della Gensan. Sono proteine isolate tecniche. Si possono assumere sia prima, che dopo il WO. Ma per gli spuntini ti consiglio di usare dell'altro, tipo isobolic o sintha-6.

      Commenta


        #18
        isogold della pvl come vi sembrano? dalla scheda tecnica sembrano b uone e con una percentuale abbastanza alta 86%
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          #19
          Ragazzi..ho 2 domande per voi..

          Come mai le proteine della ON si chiamano 100% quando di proteine hanno solo il 48%?

          La seconda domanda e' se posso assumere 60g di proteine x volta quando durante la giornata non riesco a mandiare abbastanza cibi proteici?

          Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
            PD 100 della Gensan. Sono proteine isolate tecniche. Si possono assumere sia prima, che dopo il WO. Ma per gli spuntini ti consiglio di usare dell'altro, tipo isobolic o sintha-6.
            anche se la gensan non è tra le mie marche preferite queste proteine sono eccezzionali.... hanno una solubilità mia riscontrata in nessun altra proteina....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
              PD 100 della Gensan. Sono proteine isolate tecniche. Si possono assumere sia prima, che dopo il WO. Ma per gli spuntini ti consiglio di usare dell'altro, tipo isobolic o sintha-6.


              l'isobolic potrebbe andare bene la mattina e dopo il wo le whey

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎