Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info proteine

    Ciao ragazzi, siccome sto finendo il barattolone da 2kg della On,sto cercando (x variare) altre proteine simili a quelli in termini si solubilita' e anche qualita', mi trovo bene con quelle xche' le porto in palestra e nn c'e' nemmeno bisogno dello shaker,agito 30 secondi e butto giu',quindi volevo qualcosa di solubile quanto le On..
    X ora avevo in mente queste marche, magari se qualcuno che le ha provate mi sa dare una risposta:

    Complete whey - Cytosport
    Max whey protein - Max
    prov60 - Labrada
    whey gourmet - pvl
    strenght whey protein - six star
    whey matrix - iss
    whey protein hardcore - muscletech

    #2
    Come non c'è bisogno dello shaker se agiti? Non che lo shaker sia poi così diverso da una bottiglietta

    Comunque ho provato sia ON che Cytosport e la solubilità mi pare la stessa, ci vuole solo qualche agitata in pochissimi secondi ed il gioco è fatto. Le altre non so ma non credo cambi molto al massimo sono più dure da sciogliere basta qualche secondo in più o butti giù qualche grumo.

    Commenta


      #3
      [quote=Fakez;2959555]Come non c'è bisogno dello shaker se agiti?

      quote]


      beh io metto 30 gr di polvere in una borraccia e in palestra a fine allenamento verso un po' d'acqua,agito un po' e il gioco e' fatto,si sciolgono bene...
      tempo fa avevo provato quelle della pro action e si formavano dei grumi intorno al bicchierone ed erano piu' difficili a farli sciogliere senza frullatore, questo intendevo

      Commenta


        #4
        whey protein hardcore - muscletech

        [quote=Devis84;2960994]
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        Come non c'è bisogno dello shaker se agiti?

        quote]


        beh io metto 30 gr di polvere in una borraccia e in palestra a fine allenamento verso un po' d'acqua,agito un po' e il gioco e' fatto,si sciolgono bene...
        tempo fa avevo provato quelle della pro action e si formavano dei grumi intorno al bicchierone ed erano piu' difficili a farli sciogliere senza frullatore, questo intendevo
        -------------------------------

        whey protein hardcore - muscletech - tra quelle citate sono le migliori

        Commenta


          #5
          [quote=IL PROFETA;2961101]
          Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggio
          -------------------------------

          whey protein hardcore - muscletech - tra quelle citate sono le migliori


          l'hai provate te??
          sono buone anche come gusto??
          che consigli vaniglia o cioccolato?

          Commenta


            #6
            whey protein hardcore - muscletech - tra quelle citate sono le migliori[/quote]
            Sinceramente non credo che le whey della Muscletech si possano paragonare alle ON. A livello di composizione infatti le On risultano più complete e sopratutto più proteiche con una leggera percentuale in più a loro favore.
            Infatti guarda caso sul sito della Muscletech alla voce prodotti le whey protein hardcore sono state rimosse per fare spazio alle Nitrotech Hardcore, molto più complete del prodotto precedenze, ideate per superare la concorrenza in qualità. Solo in qualità ovviamente, visto che le nuove proteine sono care come il fuoco...

            Commenta


              #7
              le whey protein non sono niente di che, le nitrotech sono gia altra cosa ma costa di piu...
              le on sono ottime sia come solubilita che come gusto e le cytosport lo stesso..
              io ho provato queste
              sigpic milf member n° 7

              Commenta


                #8
                isopure della nature's best sono ottime.....

                Commenta


                  #9
                  Faccio una domanda anche io...
                  io ho iniziato a prendere proteine da settembre e non ho mai cambiato.. sempre ON.. sarebbe bene variare invece?

                  Commenta


                    #10
                    Ma va e perchè mai? Son sempre proteine anche se cambi marca. Se ti trovi bene con una perchè cambiare? Specialmente se è di ottima qualità come la ON...
                    Questioni di prezzo a parte ovviamente.

                    Commenta


                      #11
                      whey gourmet - pvl
                      come gusto imbattibili....cristo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                        Ma va e perchè mai? Son sempre proteine anche se cambi marca. Se ti trovi bene con una perchè cambiare? Specialmente se è di ottima qualità come la ON...
                        Questioni di prezzo a parte ovviamente.

                        hai ragione,ma volevo cambiare un po',e' il terzo barattolo di on che mi faccio..provo quelle della muscletech

                        Commenta


                          #13
                          io ti consiglio pharmapure se non puoi spendere tanto come il sottoscritto, se non hai problemi di euro allora vai giù pesante con mt,bsn,nutrabolics
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                            io ti consiglio pharmapure se non puoi spendere tanto come il sottoscritto, se non hai problemi di euro allora vai giù pesante con mt,bsn,nutrabolics


                            le pharmapure le avevo provate neutre,ed e' quasi una cosa impossibile portarle in palestra senza un frullatore

                            della bsn avevo provato le syntha-6, mi sono trovato bene,ma le usavo come prenanna,in futuro le riprendero' ma nn in definizione...
                            delle nutrabolics consigli qualcosa?? magari un blend..

                            Commenta


                              #15
                              ciao ragazzi vi chiedo un consiglio:

                              voglio prendere solo proteine in polevere (senza aggiunta di vitamine o aminoacidi) da assumere come spuntino oppure poco prima di allenamento oppure subito dopo allenamento ma in questo caso devono essere di velocissima assimilazione dato che dopo massimo 45 minuti mangio un pasto completo?

                              consigli? e informazioni?

                              grazie
                              Men's Diary

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎