Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amminoacifdi ramificati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
    forse questa è stata l'unica cosa che è vera...
    oh ma te se non spari una bloodzata ogni 10 post stai male eh?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      oh ma te se non spari una bloodzata ogni 10 post stai male eh?
      lol..ma zitto che sto a lavoro e il film che ho iniziato a vedere fa talmente cacare che ho lasciato stare e mi sono rimesso qui... purtroppo a lavoro l'unica cosa che mi viene da fare per passare il tempo è stare sul forum...

      ps. ma per bloodzata intendevi una mia reply o una stupidaggine?
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        beh io sapevo che avvolte bere poco porta il corpo ad adeguarsi a questa evenienza e quindi fa si che ci sia meno perdita di acqua,, quindi piu ritenzione
        si ...e infatti era quello che ho detto io ...e quello che hai detto tu nel primo post ossia bere di piu = meno ritenzione...il corpo si accorge che è molto disponibile di acqua e si libera di quello che tratteneva come scorta...cos'è che non torna?


        edit: AAAAAAAAAA FAVORISCE ... lol ... avevo letto combatte....sorry allora ASD
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          si ...e infatti era quello che ho detto io ...e quello che hai detto tu nel primo post ossia bere di piu = meno ritenzione...il corpo si accorge che è molto disponibile di acqua e si libera di quello che tratteneva come scorta...cos'è che non torna?


          edit: AAAAAAAAAA FAVORISCE ... lol ... avevo letto combatte....sorry allora ASD
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio

            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Beh, albanesi.it ad esempio dice che bere molto favorisce la ritenzione idrica... qui non bisogna essere di parte
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              forse questa è stata l'unica cosa che è vera...
              Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
              si ...e infatti era quello che ho detto io ...e quello che hai detto tu nel primo post ossia bere di piu = meno ritenzione...il corpo si accorge che è molto disponibile di acqua e si libera di quello che tratteneva come scorta...cos'è che non torna?


              edit: AAAAAAAAAA FAVORISCE ... lol ... avevo letto combatte....sorry allora ASD
              ti sei ripreso in extremis..credevo che tu stessi entrando nel clima di albanesi.it..
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                beh io sapevo che avvolte bere poco porta il corpo ad adeguarsi a questa evenienza e quindi fa si che ci sia meno perdita di acqua,, quindi piu ritenzione


                Per alcuni... non è il caso di deadlift: imparate a scrivere
                sigpic
                La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎