Originariamente Scritto da bloodz
Visualizza Messaggio
amminoacifdi ramificati
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooh ma te se non spari una bloodzata ogni 10 post stai male eh?
ps. ma per bloodzata intendevi una mia reply o una stupidaggine?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobeh io sapevo che avvolte bere poco porta il corpo ad adeguarsi a questa evenienza e quindi fa si che ci sia meno perdita di acqua,, quindi piu ritenzione
edit: AAAAAAAAAA FAVORISCE ... lol ... avevo letto combatte....sorry allora ASDOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosi ...e infatti era quello che ho detto io ...e quello che hai detto tu nel primo post ossia bere di piu = meno ritenzione...il corpo si accorge che è molto disponibile di acqua e si libera di quello che tratteneva come scorta...cos'è che non torna?
edit: AAAAAAAAAA FAVORISCE ... lol ... avevo letto combatte....sorry allora ASDcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioBeh, albanesi.it ad esempio dice che bere molto favorisce la ritenzione idrica... qui non bisogna essere di parteOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioforse questa è stata l'unica cosa che è vera...Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosi ...e infatti era quello che ho detto io ...e quello che hai detto tu nel primo post ossia bere di piu = meno ritenzione...il corpo si accorge che è molto disponibile di acqua e si libera di quello che tratteneva come scorta...cos'è che non torna?
edit: AAAAAAAAAA FAVORISCE ... lol ... avevo letto combatte....sorry allora ASD"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobeh io sapevo che avvolte bere poco porta il corpo ad adeguarsi a questa evenienza e quindi fa si che ci sia meno perdita di acqua,, quindi piu ritenzione
Per alcuni... non è il caso di deadlift: imparate a scriveresigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
Commenta