Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack Nutrabolics per massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack Nutrabolics per massa magra

    Ciao ragazzi, voglio provare una nuova combinazione di prodotti Nutrabolics per lo sviluppo di massa magra. All'inizio ero orientato nel prendere proteine più tecniche a 0 carbs, ma si sa che una percentuale, anche se pur minima c'è sempre. Allora studiando un pò le caratteristiche dei prodotti Nutrabolics mi è venuta fuori questa combinazione:

    AE2 per effetto pump
    Growth Factor per effetto anabolico e anticatabolico
    Glutabolic a sostegno del Growth factor per effetti anabolici e anticatabolici.

    Che vi sembra?
    A me pare un ottima combinazione.
    A voi pareri, commenti, giudizi.
    Grazie

    #2
    Sicuramente sono ottimi prodotti però manca uno a base di creatina, già che ci sei completi il set nutrabolics e ti pigli il CEO. Credo debba avere la priorità, piuttosto ne togli uno di quelli o prendi un prodotto simile.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Sicuramente sono ottimi prodotti però manca uno a base di creatina, già che ci sei completi il set nutrabolics e ti pigli il CEO. Credo debba avere la priorità, piuttosto ne togli uno di quelli o prendi un prodotto simile.
      zìzì a sto punto ci stai...hai creatina, glutammina, proteine...manca solo la crea
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        Sicuramente sono ottimi prodotti però manca uno a base di creatina, già che ci sei completi il set nutrabolics e ti pigli il CEO. Credo debba avere la priorità, piuttosto ne togli uno di quelli o prendi un prodotto simile.
        Eh..lo so che manca la crea, però l'ho evitata volutamente perchè quando l'assumo mi si gonfia un pò lo stomaco, e siccome volevo l'effetto contrario preferivo evitare...

        Commenta


          #5
          Hmm strano, hai provato un solo prodotto a base di creatina o anche con altri ti fa lo stesso effetto? Magari cambiando prodotto...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Hmm strano, hai provato un solo prodotto a base di creatina o anche con altri ti fa lo stesso effetto? Magari cambiando prodotto...
            Ho provato il NOZ della Nutrabolics che praticamente sono creatina e arginina più altre sostanze....Purtroppo non ho avuto un buon feedback di questo prodotto, anche perchè non ho notato differenze nel WO con o senza il suo utilizzo. Penso che cmq l'efficacia della creatina sia molto soggettiva. Non tutti la sentono a livello energetico, ed è stato purtroppo il mio caso. Beh almeno ho provato....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎