If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SI l'ho provato, è ottimo in quanto pump ecc, ma con il cm2 ho un'effetto pressocchè simile ad un costo minore e a cps maggiori, chiaramente tampono con un pò di crea mono.
Io di bcaa faccio 3+3, cm2 4+4, whey 30gr + 30 gr + 15 gr gluta (per ora).
ma senti a proposito
il cm2 anche a te da formicolio alle mani? non deve essere una bella sensazione
che crea utilizzi?
ma senti a proposito
il cm2 anche a te da formicolio alle mani? non deve essere una bella sensazione
che crea utilizzi?
Non lo avverto particolarmente il formicolio forse se aumento le dosi sarebbe più fastidioso, cmq uso questa creatina pura come ottimo tamponatore di cm2: http://www.muscle.it/mostra.php?pun=82
P.S. nella pagina prima ho messo una citazione in cui si spiega un pò il Nitrix.
Non lo avverto particolarmente il formicolio forse se aumento le dosi sarebbe più fastidioso, cmq uso questa creatina pura come ottimo tamponatore di cm2: http://www.muscle.it/mostra.php?pun=82
grazie per il link
mi diresti i dosaggi nei giorni di WO e di riposo?
grazie per il link
mi diresti i dosaggi nei giorni di WO e di riposo?
Personalmente io non faccio il periodo di carico (ovvero assumere per la prima sett 20 gr al giorno ecc)
Io faccio per 1 mese e mezzo 7 o 10 gr al dì, subito dopo l'allenamento (nello spogliatoio) mentre nei giorni di riposo tendo a prenderlo dopo pranzo.Dopo il mese e mezzo una decina di giorni di stop.
250 ml o 300 ml d'acqua leggermente scaldata con un pò di Brioschi (digestivo effervescente - composto principalmente da carbo) e 7 o 10 gr di crea.
Personalmente io non faccio il periodo di carico (ovvero assumere per la prima sett 20 gr al giorno ecc)
Io faccio per 1 mese e mezzo 7 o 10 gr al dì, subito dopo l'allenamento (nello spogliatoio) mentre nei giorni di riposo tendo a prenderlo dopo pranzo.Dopo il mese e mezzo una decina di giorni di stop.
250 ml o 300 ml d'acqua leggermente scaldata con un pò di Brioschi (digestivo effervescente - composto principalmente da carbo) e 7 o 10 gr di crea.
grazie
col cm2 ti trovi bene?
da quanto lo usi e mi dici anche le modalità per favore?
ma che vuoi dire come un buon prodotto?
non è un integratore a base di arginina ?
che ha di così speciale?
dell'arginina normale non è la stessa cosa?
eh si, ma per l'appunto avendo piu arginine e in piu la citrullina (che viene poi trasformata in arginina), è sicuramente meglio un blend di arginine diverse che prenderne solo una sola no?
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
eh si, ma per l'appunto avendo piu arginine e in piu la citrullina (che viene poi trasformata in arginina), è sicuramente meglio un blend di arginine diverse che prenderne solo una sola no?
si ma mi chiedevo se in realtà era così mostruosa o una arginina normale non era poi tanto diversa
ecco
e le tue conclusioni in merito?
risultati in merito di massa? ti sei misurato prima e dopo?
Io l'ho usata nel periodo estivo e ora volevo riordinarla per dicembre gennaio, c'è un intostamento notevole della massa muscolare, il sangue affluisce molto meglio e di più e avevo la sensazione di stare sempre con una maglia troppo troppo aderente, i muscoli si sentono.
Figurati che 1/3 dei vestiti devo aspettare che vado in definizione ad aprile per rimetterli
Chiaramente dopo il periodo di assunzione un calo c'è, ma è ovvio che non si può vivere costantemente tirato, svenato ecc.
Per marzo aprile e maggio non lo assumerò, vado di carnitina, aerobica e mantenimento.
Come misura ho preso le maglie taglia M che avevo e che ora semprano una Extra S, fai conto che l'estate scorsa pesavo 70 kg e ora 79 kg, devo arrivare a 82 Kg (spero non solo di ritenzione e grasso).
Con cm2, glutabolic, crea, whey, bcaa conto di dare una spinta notevole che fino a marzo mi farà crescere ben bene. (chiaramente coincidendo con una scheda eccezionalmente studiata).
grazie
col cm2 ti trovi bene?
da quanto lo usi e mi dici anche le modalità per favore?
io con il cm2 faccio 6 pre e 6 post.6 nei giorni di no wo.
post wo prendo insieme al cm2 il growth factor(matrice di aminoacidi in forma esterificata)
stamane mi pizzicavano pure le orecchie!!!!
io con il cm2 faccio 6 pre e 6 post.6 nei giorni di no wo.
post wo prendo insieme al cm2 il growth factor(matrice di aminoacidi in forma esterificata)
stamane mi pizzicavano pure le orecchie!!!!
dannata beta alanina!!!!!!!!!
nei girni di no work out quando lo prendi?prima di colazione??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta