Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tipi Di Arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tipi Di Arginina

    Vorrei provare dell Arginina..mi sono xò accorto che ne esistono vari tipi...
    Non riesco a trovare un articolo,guida o post che sia che parli distinguendo quale siano le differenze e GLI EFFETTI DIVERSI CHE POSSONO AVERE TRA LORO!
    Quindi se qlc ha un link in cui se ne parla...oppure se vuole direttamente spiegare tutto qui..!
    GRAZIE!^^
    "God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.

    #2
    Originariamente Scritto da ZaNgA-PoWeR Visualizza Messaggio
    Vorrei provare dell Arginina..mi sono xò accorto che ne esistono vari tipi...
    Non riesco a trovare un articolo,guida o post che sia che parli distinguendo quale siano le differenze e GLI EFFETTI DIVERSI CHE POSSONO AVERE TRA LORO!
    Quindi se qlc ha un link in cui se ne parla...oppure se vuole direttamente spiegare tutto qui..!
    GRAZIE!^^
    non ci sono differenze tra i vari tipi di arginina...concorrono tutti ad una maggiore vascolarizzazione del muscolo, creando appunto l'effetto "pump".
    C'è la classica arginina in forma L, e le piu avanzate tipo esterificata o alpha keto isacaproata...
    Con quest'ultime essendo più assimilabili, si possono utilizzare anche dosaggi minori rispetto alla classica L-Arginina.
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #3
      suggerimenti per quantità e tempi di assunzione?
      grazie
      "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

      Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

      Commenta


        #4
        io sto attualmente usando l'AE2 xò in accoppiata con la Ceo (creatina)...non sembra male, sicuramente bisogna aspettare qualche settimana x aver risultati... con l'AE2 + CEO la confezione dice 4+4 pre e post wo...4+4 e 4+4 nei giorni off. io ho fatto la prima settimana con 5+5 e 5+4...
        sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ZaNgA-PoWeR Visualizza Messaggio
          Vorrei provare dell Arginina..mi sono xò accorto che ne esistono vari tipi...
          Non riesco a trovare un articolo,guida o post che sia che parli distinguendo quale siano le differenze e GLI EFFETTI DIVERSI CHE POSSONO AVERE TRA LORO!
          Quindi se qlc ha un link in cui se ne parla...oppure se vuole direttamente spiegare tutto qui..!
          GRAZIE!^^
          ae2 e vai sul sicuro!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
            io sto attualmente usando l'AE2 xò in accoppiata con la Ceo (creatina)...non sembra male, sicuramente bisogna aspettare qualche settimana x aver risultati... con l'AE2 + CEO la confezione dice 4+4 pre e post wo...4+4 e 4+4 nei giorni off. io ho fatto la prima settimana con 5+5 e 5+4...
            io parecchi di+
            Last edited by domen3; 28-11-2007, 12:13:01.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
              suggerimenti per quantità e tempi di assunzione?
              grazie
              etichette???

              come è già stato detto, ogni modalità dipende dal tipo di arginina che si prende...
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                etichette???

                come è già stato detto, ogni modalità dipende dal tipo di arginina che si prende...
                non ci avevo proprio pensato...grazie mille.
                quindi applicando lo stesso modus operani, come da etichetta, dovrei prendere 2 grammi al giorno di cretina micronizzata...siiiiiiii, adesso lo faccio
                "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                Commenta


                  #9
                  Riassumendo dire che l' Argina ethil ester è la piu consigliata..
                  Io di mio sto gia usando da qlc mese la creatina ethil ester(trovata a ottimo prezzo dall America) proprio xkè secondo le ricerche che avevo letto era quella con il miglior assorbimento.
                  Sembra che lo stesso valga per l'Arginina?
                  Pero io cercavo proprio un articolo o una guida che spiegasse nel dettaglio(anche a livello di chimica)cosa cambia tra le tante arginine che esistono!
                  Una cosa come questo posto in rilievo x le creatine!http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=44085
                  Fatemi sapere se qualcuno ha da rindirzzarmi verso qlc link utile!
                  ^^
                  Last edited by ZaNgA-PoWeR; 28-11-2007, 18:29:34.
                  "God's in his heaven. All's right with the world" N.G.E.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎