Annuncio

Collapse
No announcement yet.

whey NB Isopure Zero Carb... un po deluso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    whey NB Isopure Zero Carb... un po deluso!

    Ciao a tutti, dopo un periodo di Whey "economiche" sono passato oggi ad una proteina un po piu tecnica... una Whey della Nature Best, precisamente ho preso le Isopure Zero Carb a scambio ionico gusto Vaniglia.

    Sono rimasto un po deluso dal gusto, in quanto non l'ho trovato neanche paragonabile a quello delle vecchie whey...

    Vorrei sapere se qualcuno usa prenderle insieme a qualcos'altro, qualcosa che le renda piu gustose senza alterare niente... mi fate sapere?

    ...per il resto sono rimasto sbalordito dall'ottima solubilità e dal senso di leggerezza che danno nel post assunzione, cosa che non mi succedeve con le vecchie pro.

    Qualcuno che utilizza lo stesso prodotto mi da un feedback? e magari anche qualche consiglio sulla faccenda del gusto...

    Grazie
    UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

    #2
    far del gusto senza carbo e grassi e' sicuramente piu' dura,le musce milk o le bsn fanno paura dal gran che son buone ma hanno valori e scopi ben diversi e anzi a volte leggendo i valori nutrizionali delle varie isopure o "syntrax nectar" mi chiedo come facciano a far delle cose cosi' buone in relazione agli ingredienti utilizzati...se sei bassissimo coi carbs frulla tutto con un pochino di cacao puro in polvere o caffe' solubile se invece hai carbo nella dieta un frutto tipo banana e un po' di noci o mandorle aggiunte alla polvere e frullate danno una grossa mano.

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta liscio... l'idea del cacao l'avevo gia avuta... ma potrei anche non frullarla? cioè secondo te posso aggiungerne un po nello sheker, aggitare e prendere il tutto? eventualmente quanta ne dovrei aggiungere?

      Tu per 25/30g di pro assolute, quanta acqua metteresti nello sheker?
      UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

      Commenta


        #4
        Come hai detto tu e' una proteina tecnica,e cio ke conta e' la sua caratteristica....magari la prossima volta prova pro del tipo VPX zero carbs o Gensan PD whey,sono buone anke come sapore pur essendo di alto livello.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
          cio ke conta e' la sua caratteristica...
          Ciao leon, quindi mi consigli anche tu di correggere un po il gusto con della polvere di cacao, o simile? è una pratica comune che non altera le caratteristiche della pro... ho capito bene?
          UPLEVEL DIARY - METABOLIC EXPERIENCE

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎