Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori

    ciao a tutti !
    volevo chiedervi se fate delle pause di qualche periodo senza prendere assolutamente niente!se la risposta è si .. per quanto tempo ?ciao grazie !
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti !
    volevo chiedervi se fate delle pause di qualche periodo senza prendere assolutamente niente!se la risposta è si .. per quanto tempo ?ciao grazie !
    A parte le ùei, io ciclizzo tutto

    Commenta


      #3
      si ma ad esempio se questo mese fai un ciclo (esempio con i bcaa) finito il ciclo non li prendi + ma ti capita di iniziare un ciclio subito dopo con un altro integratore ?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
        si ma ad esempio se questo mese fai un ciclo (esempio con i bcaa) finito il ciclo non li prendi + ma ti capita di iniziare un ciclio subito dopo con un altro integratore ?
        3 sttimane di carico ed una li scarico totalmente tutti a parte le whey
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #5
          io da ora in poi l'unica cosa che non staccherò mai più sono gli omega3! Per il resto io sono convinto che è bene ciclizzare tutto, soprattutto per un fattore mentale più che fisico.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎