Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shaker Mattina/psot Wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Shaker Mattina/psot Wo

    ragazzi adesso faro u periodo preparandomi questo shaker sia mattina appena alzato che dopo il work out

    5 gr di crea mono micro liscia by AST
    5 gr di gluta force by ABB
    e un po di brisochi......il rapporto quale è crea,brioschi? x ora ho il brioschi al limone,purtroppo mia mamma ha sbagliato a comprarlo.....


    oltre allo shqker mi butto giu nel post woek out 7/8 caps di big one....


    cosa vi sembra?critiche,migliorie?

    grazie a tutti saluti
    sigpic

    #2
    Va bene, non esagerare troppo con la polvere Crea Monoidrato o rischi di andare di corpo, specialmente a stomaco vuoto.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
      ragazzi adesso faro u periodo preparandomi questo shaker sia mattina appena alzato che dopo il work out

      5 gr di crea mono micro liscia by AST
      5 gr di gluta force by ABB
      e un po di brisochi......il rapporto quale è crea,brioschi? x ora ho il brioschi al limone,purtroppo mia mamma ha sbagliato a comprarlo.....


      oltre allo shqker mi butto giu nel post woek out 7/8 caps di big one....


      cosa vi sembra?critiche,migliorie?

      grazie a tutti saluti
      che è il BIG ONE !?!?!
      comunque rapporto crea-brioschi è 1:3 e va benissimo quello al limone, anzi lo preferirei. Scusa, ma whey niente ?? carbo ?? fai un pasto solido quindi...

      Commenta


        #4
        E' un integratore di aminoacidi...più di 30€ per 100 compresse da 92gr in totale...un po' caro ma ottimo...

        Commenta


          #5
          gia sono aminoacidi,ve ne sono 11 per essere corretti...e il punto di forza di sto big one è l'assimilabilita e il rapporto stechiometrico...cmq e lunghissimo da spiegare...ahime molto caro...

          @niko
          alla mattina dopo 30 minuti circa dallo shaker magno pane di segale,albumi e frutta....

          mentre nel post work out i cabro di solito li prendo dalla frutta ...i big one mi danno tutti gli amino di cui ho bisogno e quindi niente whey nel psot workout...ed entro mezz oretta sono gia a casa con il pollo tra i denti..

          grazie a tutti...
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
            gia sono aminoacidi,ve ne sono 11 per essere corretti...e il punto di forza di sto big one è l'assimilabilita e il rapporto stechiometrico...cmq e lunghissimo da spiegare...ahime molto caro...

            @niko
            alla mattina dopo 30 minuti circa dallo shaker magno pane di segale,albumi e frutta....

            mentre nel post work out i cabro di solito li prendo dalla frutta ...i big one mi danno tutti gli amino di cui ho bisogno e quindi niente whey nel psot workout...ed entro mezz oretta sono gia a casa con il pollo tra i denti..

            grazie a tutti...
            in finale è un pool di amminoacidi come penso, quindi non c'è tanto da spiegare
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              che è il BIG ONE !?!?!
              comunque rapporto crea-brioschi è 1:3 e va benissimo quello al limone, anzi lo preferirei. Scusa, ma whey niente ?? carbo ?? fai un pasto solido quindi...

              1:3??? cioè?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                1:3??? cioè?
                3 parti di effervescenti e 1 parte di creatina, mi spiego meglio, se prendi 5 gr di creatina devi metterci 15 gr di effervescenti.
                Spero di essere stato chiaro.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  in finale è un pool di amminoacidi come penso, quindi non c'è tanto da spiegare

                  gia ma per riuscire a capire tutti i perche e tutti i processi che possono avvenire grazie a quel rapporto stechiometrico ti serve avere conoscenze di bionchimica abbastanza approfondite.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marco966 Visualizza Messaggio
                    3 parti di effervescenti e 1 parte di creatina, mi spiego meglio, se prendi 5 gr di creatina devi metterci 15 gr di effervescenti.
                    Spero di essere stato chiaro.

                    rep


                    a gia..se uso il bicarbonato e nn il brioschi è lo stesso?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                      rep


                      a gia..se uso il bicarbonato e nn il brioschi è lo stesso?
                      il brioschi è bicarbonato aromatizzato al limone...tutto qua
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                        rep


                        a gia..se uso il bicarbonato e nn il brioschi è lo stesso?
                        nel brioschi c'e il bicarbonato
                        pero dovresti adeguare le dosi secondo me..
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎