Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parere proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parere proteine

    Ho comprato oggi un barattolo di Weider NSP protein.
    Le avete mai sentite?
    Se si, è una buona marca?
    No, perchè ho aperto il barattolo( che era perfettamente sigillato ) ma è tutto fuorchè pieno......
    Diciamo che è leggermente più della metà....

    #2
    Beh non necessariamente per pesare 750g la polvere deve esplodere fuori dal barattolo quando la apri....molte marche fanno barattoli piuttosto grossi e poi li riempiono per metà...sai l'occhio è l'anima del commercio! imho vai tranquillo
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Beh non necessariamente per pesare 750g la polvere deve esplodere fuori dal barattolo quando la apri....molte marche fanno barattoli piuttosto grossi e poi li riempiono per metà...sai l'occhio è l'anima del commercio! imho vai tranquillo

      No sai, perchè l'ho aperto e mi son detto" *****, mi hanno fregato!".
      La marca cmq va bene?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da theonlyone Visualizza Messaggio
        No sai, perchè l'ho aperto e mi son detto" *****, mi hanno fregato!".
        La marca cmq va bene?
        La marca non l'ho mai provata come proteine, cmq è una grande ditta dovrebbe essere una sicurezza.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Prova a pesare il contenuto no.....se non corrisponde reclama (o provaci)

          Commenta


            #6
            Mamma cherobba.....
            Amaaaaaaaaaaaaare!!!!
            Le butto.
            E' già il secondo barattolo che compro per niente.
            Ma non è che per caso sapete dirmi la marca di un integratore proteico al gusto cacao che sappia effettivamente di cacao?
            Le Enervit che avevo preso erano ottime, sembrava di bere un frappè.
            Poi le ho riprese, il contenitore era diverso, e facevano schifo.....
            Queste sono amarognole e hanno un odore strano.
            Consigli?

            Commenta


              #7
              Io prendo le Whey 100% Optimum Nutrition e le Whey Pharmapure................le tue nn le buttare al massimo le mischi con delle whey che sapranno di cioccolato.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎