Glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco966
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 150
    • 5
    • 0
    • Send PM

Glutammina

Integro con 5gr di glutammina la mattina, 5 post wo e 5 prima di coricarmi, ho notato che praticamente dormo meno (5 ore e sono sveglio), addirittura mi capita di svegliarmi e fare fatica ad raddormentarmi, volevo chiedere se è capitato a qualun'altro.
    Io pensavo di eliminare o spostare la dose che prendo prima di coricarmi, voi che ne pensate?
    Premetto non sono in sovra allenamento, faccio 4 settimane di wo e 1 di scarico completo. Inoltre questa cosa più o meno fastidiosa l'ho provata findalla prima volta che ho inziato ad integrare con glutammina.
    Intregro anche con creatina, bcaa e pro in polvere, ma penso che il problema sia la glutammina.
    Attendo pareri.
    Grazie.
  • Elway
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 432
    • 8
    • 1
    • Send PM

Come integrazione siamo praticamente simili..... io prendo la CEO come crea, poi BCAA e x la gluta addirittura identici sia x gli stessi grammi che x le modalità di assunzione
    Allora..... x il sonno, anche io dormo di meno ma è leggerissimamente dovuto a una cane di razza beagle che dorme su letto con me e il + delle volte vuole anche andare sotto le coperte..... x cui ti sconsiglio di eliminarla dal pre-nanna. (anzi ci sono ragazzi che ne prendono anche 10 gr. prima della nanna.....)
    A me come effetto sembra stai portando una leggere diarrea che non credo dipenda dalla crea, ma cmq. sono supposizioni e credo che prima di sbilanciarsi di + sul forum sia necessario postare peso, altezza, alimentazione, ecc. ecc.
    Piuttosto non so come assumerla la gluta.....in quanto ho provato sia con acqua tiepida ma nell'ingoiarla mi viene da vomitare, sia ad aggiungerla con quei succhi marcati Bravo, Rauch quelli con ACE o Multivitamic o arancia rossa, ecc. ma non so se ne ne peggiora l'assorbimento
    you don't win silver, you lose gold...........

Commenta

Working...
    X