Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arginina e kre-Alkalyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arginina e kre-Alkalyn

    Sò che sparso in giro da qualche parte ci sono informazioni ma non le trovo. Mi potete dare una mano, ho iniziato ad allenarmi da un mese e sono riuscito a reperire questi due prodotti l'arginina e il Kre-Alkalin ... mi sapreste indicare quante compresse devo prendere di uno e dell'altro prodotto al giorno se devo usarle ogni giorno o solo quando mi alleno, se prima o dopo l'allenamento ecc. ecc. grazie mille per ogni consiglio.

    #2
    ciao alexandro..intanto che arginina hai preso?tipo e marca cita..x quanto riguarda la kre-alkalyn puoi iniziare assumendo 3pre w.o e 2post w.o!
    nei gg di no work out assumi 2cps 15'min. prima di fare colazione(a stomaco vuoto).
    partendo da questa base poi pian piano puoi aumentare il carico della kre..arrivando tipo a un 5+3pre e post!

    Commenta


      #3
      ok, grazie per le info sulla Krea, per quanto riguarda l'arginina ho preso è quella della "eurosup". Che dosi mi consigli?

      Commenta


        #4
        che tipo di arginina è??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sicily86 Visualizza Messaggio
          che tipo di arginina è??
          L-arginina di fonte kyowa.
          io mi ci son trovato molto bene, 4 cps 30 min prima del wo e magari anche un paio pre nanna.
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta


            #6
            perfetto, benissimo le quantità per la giornata di allenamento, per quanto riguarda i giorni di riposo devo prendere l'arginina e la kre e in che quantità, oppure rilego l'uso di questi integratori solo per la giornata di allenamento?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alexandro Visualizza Messaggio
              perfetto, benissimo le quantità per la giornata di allenamento, per quanto riguarda i giorni di riposo devo prendere l'arginina e la kre e in che quantità, oppure rilego l'uso di questi integratori solo per la giornata di allenamento?
              fai esattamente ciò che dicono le due etichette, comunque andrebbero presi sempre sia quando ti alleni che quando no
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎