Sò che sparso in giro da qualche parte ci sono informazioni ma non le trovo. Mi potete dare una mano, ho iniziato ad allenarmi da un mese e sono riuscito a reperire questi due prodotti l'arginina e il Kre-Alkalin ... mi sapreste indicare quante compresse devo prendere di uno e dell'altro prodotto al giorno se devo usarle ogni giorno o solo quando mi alleno, se prima o dopo l'allenamento ecc. ecc. grazie mille per ogni consiglio.
Arginina e kre-Alkalyn
Collapse
X
-
ciao alexandro..intanto che arginina hai preso?tipo e marca cita..x quanto riguarda la kre-alkalyn puoi iniziare assumendo 3pre w.o e 2post w.o!
nei gg di no work out assumi 2cps 15'min. prima di fare colazione(a stomaco vuoto).
partendo da questa base poi pian piano puoi aumentare il carico della kre..arrivando tipo a un 5+3pre e post!
-
-
Originariamente Scritto da sicily86 Visualizza Messaggioche tipo di arginina è??
io mi ci son trovato molto bene, 4 cps 30 min prima del wo e magari anche un paio pre nanna.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexandro Visualizza Messaggioperfetto, benissimo le quantità per la giornata di allenamento, per quanto riguarda i giorni di riposo devo prendere l'arginina e la kre e in che quantità, oppure rilego l'uso di questi integratori solo per la giornata di allenamento?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta