quali integratori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • auma
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 85
    • 0
    • 0
    • Send PM

quali integratori?

ciao ragazzi dovrei fare una spesetta di integratori...
    vorrei mettere un po di muscoli e vorrei dei consigli...
    nn ho mai preso le proteine whey ma sempre le amino protein 90 della gensan o ultimate italia...
    vorrei sapere delle info in piu sulla glutammina...
    che ne pensate:
    proteine amino protein 90
    aminoacidi bcaa
    creatina o glutammina?"nn mi interessa piu di tanto la forza " ma devo mettere muscoli!
    IL TUTTO DELLA GENSAN O CHE MARCHE MI SUGGERITE SEMPRE OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO?
  • auma
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 85
    • 0
    • 0
    • Send PM

niente?

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88202
      • 2,212
      • 2,912
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Tutto va bene, tutto aiuta, dipende da quello che vuoi prendere tu.

Se ti dovessi consigliare ti consiglierei Whey Protein Pharmapure + Creatina Degussa, Glutammina Degussa e Ramificati Pharmapure per iniziare.

Poi leggi quello che scriviamo qui, dei prodotti e protocolli d'assunzione ne abbiamo scritti a valanghe.

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

Da quel che leggo sul sito gensan quelle la sono un blend 80% casine 20% whey. Possono andare bene per prenanna, spuntino ma per il postwo utilizzerei delle whey che sono più veloci.

Aminoacidi in massa se vuoi risparmiare fai pure altrimenti sono sempre utili. Glutammina è una piacevole aggiunta ma prenderei piuttosto della creatina. Se puoi spendere piglia tutto.

Può andar bene anche la Gensan anche se personalmente mi oriento su altri marchi. Per le whey: Optimum Nutrition, Muscletech, EAS, Cytosport, Pharmapure, Pro Action, Universal, Met-RX son le prime che mi vengono in mente. A limite chiedi se trovi altre marche.

BCAA pharmapure o isatori o se vuoi provare gli esterificati ci sono i nutrabolics growth factor.

Creatina o vai di quella semplice e ne pigli una caso creapure per avere ottima qualità (quindi marche come optimum, pharmapure, reflex e altre certificate creapure) oppure ti orienti su creatine avanzate che però costano di più.

Commenta

• auma
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 85
          • 0
          • 0
          • Send PM

cosa intendi per creatina creapure....e creatina avanzata magari scrivedomi anche lamarca....
          ricapitolando prendo le whey le proteine normali per la nanna e poi quale creatina?
          aminoacidi lascio stare?

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88202
            • 2,212
            • 2,912
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da auma Visualizza Messaggio
            cosa intendi per creatina creapure....e creatina avanzata magari scrivedomi anche lamarca....
            ricapitolando prendo le whey le proteine normali per la nanna e poi quale creatina?
            aminoacidi lascio stare?
            Creatina Avanzata è un eufemismo con il quale si intende creatine post-monoidrato, ovvero quelle come la Ethyl Estere.

Cerca il CEO della Nutrabolics

Commenta

• Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

Allora la creatina monoidrata è la creatina semplice quella classica però ci sono diversi produttori. Quella creapure è prodotta con la massima qualità poi tante marche la vendono quindi cercane una che possibilmente sia di quel tipo la.

Creatine o meglio prodotti avanzati (visto che solitamente non hanno solo creatina) che mi vengono in mente: Nutrabolics CEO, Muscletech Celltech, BSN Cellmass, San V12, San Cubed, San CM2, Universal Storm e tanti altri che si discutono quà. Ognuno ha il suo prezzo e ognuno ha le sue dosi, formati e modalità di utilizzo.

Le whey sono obbligatorie Ah ovviamente se la tua dieta è corretta sennò son soldi buttati davvero. Quelle gensan li per la nanna non sono obbligatorie, se hai l'esigenza di fare un prenanna o uno spuntino con le proteine in polvere le prendi sennò no.

Aminoacidi se non hai problemi di soldi li compri che fanno sempre bene sennò non è una tragedia se non riesci a prenderli. Se ti avanza piglia piglia!

Commenta

Working...
              X