Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cm2

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    vuol dire che nn ha gradito qualche tuo intervento....
    se sta diventanto uno schifo c'è gente come te che lavora per farlo...
    ma tu cosa vuoi? ho chiesto spiegazioni a te? schifoso sarai tu!

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
      ma tu cosa vuoi? ho chiesto spiegazioni a te? è arrivato un altro sapientone!!!!
      senti...nn sei cosa....dobbiamo parlare di cm2 qui e basta!se sei scemo o hai le mestruazioni nn rompere....

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
        che ***** mi metti reputazione negativa senza alcun motivo??? e che ***** significa "srep"? sto forum sta diventando uno schifo!!!
        Mi sembra legittimo. Perche', visto che vi piace leggere, non date un occhio al regolamento !?



        Btw, da questo momento in poi basta OT.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          A proposito di legge, lo sai che qualcuno di qualche azienda potrebbe aver da ridire su queste tue affermazioni assolutistiche !?
          Perche' se e' vero che non e' stato provato il funzionamento di alcuni integratori da studi, e' vero che non e' stato provato neanche il contrario.
          In generale prima di fare affermazioni (di qualsivoglia tipo) ci penserei un po' di volte...

          Bye
          Se uno fa uno studio scientifico, la conclusione è inevitabilmente che o una cosa funziona o non funziona. La fede nel bb non esiste, ma esiste solo la scienza che dice che un prodotto è utile, e in quale misura.
          Ovviamente ci sono integratori, come la creatina e le proteine che hanno una valenza maggiore rispetto a prodotti il cui valore non è mai stato provato.

          A questo punto seguendo il tuo ragionamento devo dedurre che posso venderti la polvere di casa mia, perchè se è vero che non è provato che faccia bene non è provato neanche che non lo faccia.

          Ma tanto tu sei il moderatore, e quindi puoi comminare espulsioni e commenti negativi a iosa, tanto su di te c'è solo il Dio del Forum.
          Delle cose si discute, si litiga, si accettano le idee altrui, non si usa la propria posizione di forza per assumere atteggiamenti di scherno e superiorità. (Che poi debba insegnarmi tu la legge è tutto a vedersi)
          Chi non lo fa nella vita nasce perdente.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da ilcognatodiRuhl Visualizza Messaggio
            Se uno fa uno studio scientifico, la conclusione è inevitabilmente che o una cosa funziona o non funziona. La fede nel bb non esiste, ma esiste solo la scienza che dice che un prodotto è utile, e in quale misura.
            Ovviamente ci sono integratori, come la creatina e le proteine che hanno una valenza maggiore rispetto a prodotti il cui valore non è mai stato provato.

            A questo punto seguendo il tuo ragionamento devo dedurre che posso venderti la polvere di casa mia, perchè se è vero che non è provato che faccia bene non è provato neanche che non lo faccia.
            Invece, seguendo il tuo ragionamento, devo dedurre che sia tutto inutile finche' non ci sono studi (quanti ne richiedi, a proposito !?) che affermano il contrario.

            Ma tanto tu sei il moderatore, e quindi puoi comminare espulsioni e commenti negativi a iosa, tanto su di te c'è solo il Dio del Forum.
            Delle cose si discute, si litiga, si accettano le idee altrui, non si usa la propria posizione di forza per assumere atteggiamenti di scherno e superiorità. (Che poi debba insegnarmi tu la legge è tutto a vedersi)
            Chi non lo fa nella vita nasce perdente.
            Sta di fatto che la tua affermazione era fuori dalle righe. Poi, sono affari tuoi...
            Riguardo il discutere ed all'accettare le idee altrui, non mi sembra che tu ti ponga in maniera molto propositiva, utile o intelligente.

            "Il cm2 non serve a niente. solo soldi buttati.
            Come del resto quasi tutti gli integratori."

            "sostanze = crescita
            integratori = acqua fresca"

            O sbaglio !?

            Ora, siccome sto su Internet dal '94 ed ho visto un po' di nickname da allora a questa parte, chiudo ed invito a trollare altrove.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
              ..... e soprattutto iniziamo a non offendere e ad essere educati!
              ma questo post non è dedicato al cm2? o parliamo del cm2 oppure chiudiamo!
              Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
              che ***** mi metti reputazione negativa senza alcun motivo??? e che ***** significa "srep"? sto forum sta diventando uno schifo!!!
              Mino, prima dici di essere educati poi fai queste uscite ?



              Commenta


                #82
                Visto che questo è diventato un interminabile OT, ci trasferiamo per favore in sezione Trash per discuterne e misurare chi "l'ha più lungo" o chi "ha ragione vs non ha ragione" ?



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎