Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enervit proteine e aminoacidi ramificati insieme??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Argh per avere almeno un 24g di proteine dovresti assumerne 120 di quel prodotto (4 misurini) però ti becchi una botta calorica e soprattutto di carbo. Boh forse potrebbe simulare un gainer quindi magari utilizzato come spuntino (tipo alla mattina) ma col rischio che i gainer comportano cioè mettere su grasso. Boh nel dubbio farei come ti hanno già consigliato usalo quando sgarri ogni tanto giusto x non buttarlo nel cesso.

    Cagarella non credo con una porzione te la faccia venire, prova a vedere se ricapita. In caso affermativo versa una porzione equivalente a tutto il barattolo nel cesso e shakera tirando la catenella

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Se dovessi definire quel prodotto direi che è "una specie di gainer MOLTO zoppo appena uscito da un bombardamento con una spruzzata di BCAA"

      Se non l'hai ancora aperto corri a cambiarlo!
      sigpic
      La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

      Commenta


        #18
        si va bene anke se mi fa metter su del grasso!! tanto peso 65! .. basta ke faccia qualcolsa.. cmq ok seguo il tuo consiglio facico 2 misurini la mattina e 2 la sera.. ok??
        Niente Fatica... Niente Successo...

        Commenta


          #19
          Hmm mattina ok ma la sera prendere robe tipo gainer ti fa rischiare ancora di più di metter su grasso, lo userei proprio come ultima risorsa per mettere su. Potresti, vista l'esigua quantità di proteine abbinarlo allo spuntino anche se sti mix non mi piacciono proprio.

          O come faccio col gainer: lo prendo tutto nello spuntino mattutino visto che ho la possibilità di fare spuntino solido al pomeriggio. Cerca al massimo di lasciare un po' di tempo dalla colazione e dal pranzo quando ci infili in mezzo quel robo la.

          Oppure forse meglio ancora se magni parecchio dopo dall'allenamento puoi provare a usarlo postwo aggiungendo un po' di whey se pigli metà dose.

          Oh però questi sono consigli schifezza orribilanti eh, mi vergogno quasi a darli

          Giusto per non buttarlo nel cesso

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            Hmm mattina ok ma la sera prendere robe tipo gainer ti fa rischiare ancora di più di metter su grasso, lo userei proprio come ultima risorsa per mettere su. Potresti, vista l'esigua quantità di proteine abbinarlo allo spuntino anche se sti mix non mi piacciono proprio.

            O come faccio col gainer: lo prendo tutto nello spuntino mattutino visto che ho la possibilità di fare spuntino solido al pomeriggio. Cerca al massimo di lasciare un po' di tempo dalla colazione e dal pranzo quando ci infili in mezzo quel robo la.

            Oppure forse meglio ancora se magni parecchio dopo dall'allenamento puoi provare a usarlo postwo aggiungendo un po' di whey se pigli metà dose.

            Oh però questi sono consigli schifezza orribilanti eh, mi vergogno quasi a darli

            Giusto per non buttarlo nel cesso
            ma se i prodotti della enervit nn sono buoni.. ke prodotti dovrei prendere?? xk da me nn ce ne sn di vitamin store.. devo andare nelle farmacie x prenderli.. e hanno solo enervit di merda.. infatti ho gluta amino crea enervit..
            Niente Fatica... Niente Successo...

            Commenta


              #21
              Eh ho notato che nei negozi convenzionali in giro ci sono Enervit e Multipower e qualche altra marca magari italia. Ci sono comunque delle marche italiane che fanno davvero degli ottimi prodotti ed altre che ne fanno davvero di scandalosi, meglio chiedere quì prima di comprare.

              Guarda risolvi subito il problema: compri su internet. La roba la paghi molto meno (pure conteggiando le spese di spedizione) e soprattutto hai una vasta scelta di prodotti.

              Pigliati delle proteine tipo Optimum Nutrition, Pharmapure, Muscletech, Cytosport, SAN, EAS, Universal, Pro Action e tante altre che non mi vengono in mente. Chiedi prima di comprare

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BodyCulturismo Visualizza Messaggio
                ma se i prodotti della enervit nn sono buoni.. ke prodotti dovrei prendere?? xk da me nn ce ne sn di vitamin store.. devo andare nelle farmacie x prenderli.. e hanno solo enervit di merda.. infatti ho gluta amino crea enervit..
                La soluzione più facile spesso è quella migliore.....buttale nel cesso!!!
                Per gli acquisti ti consiglio il link "integratori" all'inizio di questa pagina. Anche io all'inizio ho fatto la cazzata di cercare integratori nei supermercati, nelle farmacie, nei negozietti dietro l'angolo...e mi sono mangiato i coglioni quando ho visto che tutto quello che cercavo ce l'avevo sotto il naso e lo pagavo pure meno. Quindi sbagliando si impara. Ormai la cazzata l'hai fatta, trai beneficio dall'errore, butta tutto nel cesso e prenditi qualcosa di meglio...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                  Pigliati delle proteine tipo Optimum Nutrition,
                  le sto usando ora, le pro90 (su 100gr hanno il 40% whey, il resto caseinate), niente male
                  Last edited by Tristan; 28-11-2007, 23:37:46.

                  Commenta


                    #24
                    Ma puo essere ke prendendo aminoacidi e sta specie di gainer io possa dimagrire? no xk ho perso 1 o 2 kg ste 2 sett...... ??? ammetto ke ho saltato 2 allenamentoi x morivi di tempo.. e cosi grave??
                    Niente Fatica... Niente Successo...

                    Commenta


                      #25
                      tra un po sparisci ma...va tutto bene

                      Commenta


                        #26
                        Niente Fatica... Niente Successo...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          le sto usando ora, le pro90 (su 100gr hanno il 40% whey, il resto caseinate), niente male
                          Sarà pure ma x farle diluire ci vuole l'aiuto di un mago
                          sigpic
                          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                          Commenta


                            #28
                            x non parlare del mio grande acquisto.. faccio prima a mettermi la polvere in bocca...
                            Niente Fatica... Niente Successo...

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎