Ciao ragazzi ho comprato un barattolo della enervit con proteine e aminoacidi ramificati insieme.. ke dose dovrei prendere al giorno?? dopo allenamento e prima di andare a dormire va bneen?.. considerate ke peso solo 65.. grz mille
Enervit proteine e aminoacidi ramificati insieme??
Collapse
X
-
Avrai preso delle whey....(Gli amminoacidi sono i mattoni delle proteine)
Prendile la mattina o a merenda.
Direi proprio no prima di andare a lettosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioAvrai preso delle whey....(Gli amminoacidi sono i mattoni delle proteine)
Prendile la mattina o a merenda.
Direi proprio no prima di andare a letto
vedi qui ho preso qst ke ne dici? ********************Niente Fatica... Niente Successo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodyCulturismo Visualizza Messaggioma mi farà mettere un un po di massa se preso bene?
cmq se quelli sono i valori per 100gr hai preso una sola pazzesca..
non è che quelli son i valori per una porzione da 30gr??In caso son pessimi lo stesso
Commenta
-
-
O mamma... sul sito c'è la tabella nutrizionale e su 100 grammi solo 20 sono di proteine, ecco cos'era quel 20% proteine. Per dose da 30 sono 6 grammi di proteine, insomma sembra quasi inutile
Se dovessi definire quel prodotto direi che è "una specie di gainer MOLTO zoppo appena uscito da un bombardamento con una spruzzata di BCAA"
Se non l'hai ancora aperto corri a cambiarlo!
Commenta
-
Commenta