Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni Su Maltodestrine + Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni Su Maltodestrine + Proteine

    VORREI SAPERE DEI PARERI SU L'UTILIZZO DELLE MALTODESTRINE ASSOCIATE ALLA PROTEINE...

    IO ATTUALMENTE LE ASSUMO COSI' :

    MATTINA - 1MISURINO DI PRO CON 1/2MISURINO DI MALTODEST. IN 350ML

    POMERIGGIO SEMPRE LA STESSA COSA...

    QUANDO INVECE MI ALLENO NEL POMERIGGIO FACCIO 1/2MISURINO DI MALTODESTRINE 30MIN PRIMA DI ALLENARMI E SUBITO DOPO ALLENAMENTO SOLO PRO... SENZA MALTODESTRINE.....

    LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO SOLO PROTEINE.....



    COSA NE DITE???

    #2
    la mattina se fai una colazione "normale" e quindi già assumi pro e carbi da cibo solido, lo shake non serve.
    nel pomeriggio io non so quando ti alleni, ma lo shake pro+malto lo subito dopo il wo e prewo sempre se non fai alcun tipo di pasto solido nelle vicinanze dell'inizio del tuo wo.
    x quanto riguarda il prenanna, le pro da usare sono diverse da quelle che assumi durante la giornata (whey), qui sono preferibili delle caseine.

    Commenta


      #3
      thanks

      Commenta


        #4
        [quote=IL PROFETA;2949834]VORREI SAPERE DEI PARERI SU L'UTILIZZO DELLE MALTODESTRINE ASSOCIATE ALLA PROTEINE...

        IO ATTUALMENTE LE ASSUMO COSI' :

        MATTINA - 1MISURINO DI PRO CON 1/2MISURINO DI MALTODEST. IN 350ML

        POMERIGGIO SEMPRE LA STESSA COSA...

        QUANDO INVECE MI ALLENO NEL POMERIGGIO FACCIO 1/2MISURINO DI MALTODESTRINE 30MIN PRIMA DI ALLENARMI E SUBITO DOPO ALLENAMENTO SOLO PRO... SENZA MALTODESTRINE.....

        LA SERA PRIMA DI ANDARE A LETTO SOLO PROTEINE.....



        se usi solo pro dopo il WO senza una fonte di grassi, limiti l'assorbimento di queste ultime... e poi perchè le malto dopo il WO non le prendi? è proprio li che ti servono visto che mangi glicogeno sotto sforzo...


        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

        Commenta


          #5
          ok grazie

          Commenta


            #6
            Quindi se uno mangia subito dopo l'allenamento, le maltodestrine non servono ad un azz.. giusto?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza Messaggio
              Quindi se uno mangia subito dopo l'allenamento, le maltodestrine non servono ad un azz.. giusto?
              exatto per "subito dopo l'allenamento" intendo entro 45 minuti dal termine della sessione...se la cena o pranzo che sia post allenamento ha carbo in quantità giuste bene, anzi meglio, se no integri ma con vitargo sarebbe meglio ancora...per lo meno dipende dall'obiettivo finale del tuo allenamento..se per massa o per definizione..
              "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

              Commenta


                #8
                quindi io che finisco di allenarmi alle 12:30 e mangio alle 13:30 massimo. le maltodestrine a fine allenamento non servono? vero ma le pro le posso prendere?
                Men's Diary

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                  quindi io che finisco di allenarmi alle 12:30 e mangio alle 13:30 massimo. le maltodestrine a fine allenamento non servono? vero ma le pro le posso prendere?
                  solo se mamma ne e' consapevole ed e' d'accordo..
                  Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    solo se mamma ne e' consapevole ed e' d'accordo..






                    Men's Diary

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      solo se mamma ne e' consapevole ed e' d'accordo..
                      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎