Esatto , intendevo proprio quello nel post precedente... se poi vuoi di più c'è il Cell Tech .... ma costa caruccio
CELL-TECH
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
KEN CON CHE DOSI?
PS: MA IL SECONDO DISEGNINO DELLA SECONDA FILA COSA INDICA........GLI A-STEROIDI?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
IL TUTTO DOPO L'ALLENAMENTO? SE SI NON SONO TROPPI 12 GR DI CREA IN UNA BOTTA SOLA?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
No, fino a 15 puoi andarci tranquillamnete anche se dipende dal tuo peso e dalla tua risposta, se non hai effetti con quel dosaggio allora lascia perdere.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
IO PESO 88KG E SOLITAMENTE QUANDO NON MI ALLENO NE PRENDO 8 GR; QUANDO MI ALLENO 14; E HANNO L'EFFETTO DESIDERATOsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
CONSIDEREVOLI.............DICIAMO DISCRETI,POICHE' COMUNQUE SONO ALTO 1,85sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
caioa a tutti , volevo sapere se prendendo il cell-tech devo prendere anche la glutammina e e integrare normalmente con le proteine
---------- Post added at 20:17:44 ---------- Previous post was at 20:17:06 ----------
oppure è un esagerazione e prendere solamente il primo
Commenta
-
Commenta