Quello è il più facile da trovare.
CELL-TECH
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e le proporzioni ,con la creatina?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
grazie PhoenixsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by mikeshell:
La Gensan vende il DEXTROGEN è 1 Kg di destrosio a 20.000 lire.
P.S.
Scusa Sergio per la pubblicità ad una marca concorrente (però è un prodotto che non hai a listino)
Io ho letto sulla confezione
Glucosio Granulare...
Cmq funzia !
ciao
ThinMan
Non esistono le necessità
Esistono le possibilità.
Commenta
-
-
Domanda da 100.000 di dollari!
Ricetta x autocostruirsi il CELL TECH
Phoenix ha dato qualche indicazione tradotto:
10 g Creatina Monoidrata
75 g Destrosio
200 mg Acido Lipoico
300 mcg Cromo Picolinato
150 mg Fosfato dibasico di Potassio
100 mg Fosfato dibasico di Sodio
Fosfato di Magnesio
Taurina
Acido Ascorbico
Acido Citrico
chi sa' mettere le giuste dosi al posto delle faccine?
Ciao
HERO
Commenta
-
-
Ma ne varrà la pena di autocostruirsi questa cosa da soli alla maniera del "piccolo chimico" ?
Per dosare 300 mcg. di cromo picolinato devi avere una bilancia molto sensibile !!!
Altrimenti potresti rischiare l'intossicazione
Un consiglio : o usate la creatina + un qualsiasi zucchero ad alto indice glicemico o comperate il Cell Tech già fatto , ora è anche in sconto !!
Cell Tech Piccolo.
Cell Tech Grande.
Commenta
-
-
Ma non sara' mica un consiglio interessato questo......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Scherzavo!!!
Comunque la soluzione migliore credo sia quella della creatina + destrosio + taurina(se ci scappa)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta