CIAO A TUTTI,VORREI FAR SAPERE A CHI ANCORA NON LO SA CHE IL CELL-TECH VENDUTO IN ITALIA E' BEN DIVERSO DA QUELLO VENDUTO NEGLI STATES: GLI ELEMENTI PIU' ANABOLICI CONTENUTI NEL CELL-TECH AMERICANO SONO INFATTI PROIBITI IN ITALIA! LA CONSEGUENZA E'SICURAMENTE UN OTTIMO PRODOTTO MA MOLTO MENO EFICACE DI QUELLO CHE SI PENSA!PER DI PIU' IL PREZZO E' SPROPOSITATO PARAGONATO A QUELLO CHE C'E' DENTRO; SI PAGA LA FAMA DELL'AZIENDA E IL CONTENUTO DEL PRODOTTO AMERICANO!
CELL-TECH
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
CELL-TECH
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Non condivido la tua affermazione JOBLACK. Il Cell-Tech che arriva qui in Italia è lo stesso identico che hanno anche negli USA. Entrambi i prodotti sono a base di creatina con sistema di trasporto, quindi destrosio rafforzato all'aggiunta di taurina, acido lipoico e altre sostanze in grado di mimare l'insulina. Detto questo, la valenza del prodotto si concentra su questa formulazione che garantisce la proprio efficacia e non su aggiunta di altre ipotetiche sostanze che non sono presenti in alcun Cell-Tech americano. Per porzione, raccomandata dalla World Health Organization il prodotto ha per contenuto i seguenti ingredienti: 75 g di destrosio, 200 mg di acido lipoico, 300 mg di cromo picolinato, 150 mg di potassio, i vari fosfati più taurina, acido ascorbico e magnesio. Dove sta la differenza??? E' un prodotto di creatina con sistema di trasporto. Se poi c'è aggiunta di qualche altra sostanza particolare che cambia drasticamente l'efficacia del prodotto dimmelo tu, che mi procuro immediatamente un Cell-Tech americano per poi confrontarli.
Commenta
-
-
Questa è la composizione del prodotto americano, dove sta la differenza?
10 g Creatine Monohydrate
75 g Insulin-Releasing Dextrose
200 mg of Insulin-potentiating Lipoic Acid
300 mcg Chromium Picolinate
150 mg Potassium
100 mg Phosphates
Taurine
Ascorbic Acid
Magnesium
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Scusate per l'errore mi sono confuso con l'idroxycut. Lo so e' ben diverso ma e' un periodo che mi capita di dire cazzate.
Comunque ribadisco: il cell-tech e' una ladrata: facendoselo da soli con tutti gli ingredienti si spende la meta'sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Scuse accettate, probabilmente avevi diffuso il panico in coloro che prendono il C.T. in Italia e comunque fai attenzione perchè se sbagli così facilmente prodotto e l'estate a posto dell'Hy. prendi il CELL-TECH ci diventi diabetico...Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Ho notato il subbuglio che ho creato, staro' piu' attento. Comunque e' stato solo un errore di nome,per quello che assumo leggo e rileggo l'etichetta. In effetti diventare diabetico non sarebbe il massimo!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ho sbagliato a scrivere quella battuta perchè dovevo immaginare che qualcuno avrebbe fatto quella domanda, era solo perchè in rarissimi casi di persone con problemi gravi seguendo una dieta iperglicemica possono avere problemi a livello insulinico ma non è certo il caso del consumo del CELL-TECH.
Prendeva spunto dal fatto che se avesse preso 3 volte al giorno il CELL-TECH al posto dell'Hydroxycut sarebbero stati troppi zuccheri ma nessun problema di diabete.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta