Incapsulare gli integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
    thanks

ne fa 24 alla volta, se dovessi comprarne una che ne fa cosi' tante come dici tu si spenderebbe un botto!
    io mi preparo la CEE, in un'oretta mi incapsulo 250-300 gr di crea (che dura tanto dato che di CEE ne assumo 6-8 gr. al giorno

be fai conto che uno usi un 20/30 gr di pro al giorno, aggiungi cre,gluta e cazzi vari arrivi ad un bel po di cps.

comunque diciaamo che ne butti giu un ventina al giorno. giusto per fare una stima media.

penso che sia un bel po piu comodo farsele per una settimana o giu di li'

e a livello di spesa fai conto che 1000 cps vengono una da una decina a una quindicina di euro anche consumandone 30 al giorno la spesa rimane sempre piu che accettabile.

Commenta

• bloodz
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 3319
      • 81
      • 53
      • New Olympia
      • Send PM

bel post yashi!
      è molto interessante ragazzi, sapere che c'è già qualche matto che mi ha preceduto...
      in effetti se giri parecchio visto che ho anche io la mia porta capsule speciale, sarebbe una bella comodità avere 10 capsuline da prendere pre wo che contengono arginina creatina taurina caffeina glutammina e magari anche whey in polvere...
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
      X