Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incapsulare gli integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incapsulare gli integratori

    C'è qualcuno di voi che lo fa? Vale la pena, il risultato è decente?
    Siccome sono un fanatico del bulking e del fai da te mi stavo chiedendo con le nuovi famiglie di integratori (a detta di molti dal sapore abominevole) se fosse ancora possibile continuare con questa pratica o se fosse il caso di passare all'incapsulaggio.
    Ho visto che esistono macchinette artigianali, sono comode? Valide? Vale la pena?
    Ci sono varie dimensioni di capsule, le 1, 0, 00, 000. Dove trovo un'indicazione delle dimensioni?

    Sarebbe interessante valutare una cosa del genere però... potrei azzardare qualcosa di più senza preoccuparmi troppo del gusto. Io sono sempre andato a polveri ma ora che per lavoro sono incasinato ad esempio per il pre workout (che prendo al lavoro e ora che arrivo a casa sono pronto a cominciare ) mi sarebbe comoda una soluzione trasportabile!
    Le comuni capsule di gelatina riescono a trattenere anche qualche liquido, tipo il glicerolo? Questo mi interesserebbe ancora di più visto che da bere è uno strazio. Poi l'acqua gliela farei seguire immediatamente ma sarebbe solo per non disfarsi il palato.

    Raccontatemi le vostre esperienze!

    #2
    mi stupisci sempre più yashi!!!
    mo vuoi incapsulare gli integratori....

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      #3
      Certo! Variare, così mi passa il tempo...

      Non fraintendere, sono sempre contrario alle 3'000 pasticche di diverso tipo, provenienti da altrettanti 3'000 bussolotti. Però se me le preparo io col mio mix personale ho un secchio di capsule tutte uguali, tutte con la stessa funzione e tutte già mixate. Allora si può fare!

      Commenta


        #4
        dove si può trovare una macchinetta incapsulatrice??
        M° Francesco G. - Classical Guitarist - Lute & Mandolin player

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Certo! Variare, così mi passa il tempo...

          Non fraintendere, sono sempre contrario alle 3'000 pasticche di diverso tipo, provenienti da altrettanti 3'000 bussolotti. Però se me le preparo io col mio mix personale ho un secchio di capsule tutte uguali, tutte con la stessa funzione e tutte già mixate. Allora si può fare!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da francesko19xx Visualizza Messaggio
            dove si può trovare una macchinetta incapsulatrice??
            Si trovano in internet
            Alla fine la procedura è manuale, hai solo un supporto su cui inserire le mezze capsule, ci passi sopra col tuo polverone e le richiudi. A meno che non vuoi spendere centinaia e centinaia di euri per una impacchettatrice automatica...

            Commenta


              #7
              Allora per le dimensioni delle capsule mi rispondo da solo, avendo trovato qualcosina:

              Almeno conosciamo diametri e volumi teorici...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                C'è qualcuno di voi che lo fa? Vale la pena, il risultato è decente?
                Siccome sono un fanatico del bulking e del fai da te mi stavo chiedendo con le nuovi famiglie di integratori (a detta di molti dal sapore abominevole) se fosse ancora possibile continuare con questa pratica o se fosse il caso di passare all'incapsulaggio.
                Ho visto che esistono macchinette artigianali, sono comode? Valide? Vale la pena?
                Ci sono varie dimensioni di capsule, le 1, 0, 00, 000. Dove trovo un'indicazione delle dimensioni?

                Sarebbe interessante valutare una cosa del genere però... potrei azzardare qualcosa di più senza preoccuparmi troppo del gusto. Io sono sempre andato a polveri ma ora che per lavoro sono incasinato ad esempio per il pre workout (che prendo al lavoro e ora che arrivo a casa sono pronto a cominciare ) mi sarebbe comoda una soluzione trasportabile!
                Le comuni capsule di gelatina riescono a trattenere anche qualche liquido, tipo il glicerolo? Questo mi interesserebbe ancora di più visto che da bere è uno strazio. Poi l'acqua gliela farei seguire immediatamente ma sarebbe solo per non disfarsi il palato.

                Raccontatemi le vostre esperienze!
                ma non è uno sbattimento eccesivo? e poi scusa, come fai ad esempio a procurart la crea avanzata tipo il ceo in polvere?
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  ma non è uno sbattimento eccesivo? e poi scusa, come fai ad esempio a procurart la crea avanzata tipo il ceo in polvere?
                  Che sia uno sbattimento forse, la ceo sfusa si trova si trova..

                  Commenta


                    #10
                    se mi contatti via msn ti dico dove comprai l'opercolatrice e dove compro gli opercoli vuoti

                    Commenta


                      #11
                      non e per niente uno sbattimento e un lavoro velocissimo e piuttosto semplice.
                      io sono piu di 10 anni che incapsulo e mi trovo benissimo,le capsule le fai arrivare in qualsiasi farmacia, un migliaio di capsule le paghi una quindicina di euro quindi anche il prezzo e decisamente accettabile.

                      sono praticissime da usare e non richiedono l'ingombro di uno shaker, a me capita spesso di portarmele anche in giro per i locali, mi ordino una diet coke per buttarle giu e sono a posto.

                      di macchinette ce ne sono di diverso tipo la piu nota ed economica,una quindicina di euro, e la quick'n'caps(basta che metti il nome su google e ne trovi a bizzeffe di rivenditori) anche se non la considero un gran che e ti permette di riempire solo capsule di tipo 00 e 000, se pero non utilizzi integratori cui possa servire un cps piu piccola anche questa visto il prezzo irrisorio puo comunque risultare accettabile.
                      Last edited by BESTIOLINA; 25-11-2007, 23:44:34.

                      Commenta


                        #12
                        ecco la mia



                        Last edited by Ospite; 25-11-2007, 23:46:59.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          Che sia uno sbattimento forse, la ceo sfusa si trova si trova..
                          dove dove
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            edita che non e permesso linkare siti commerciali.

                            a prescindere penso che un opercolatrice cosi piccola si tuttaltro che pratica minimo dovrebbe farne 50 o 100 alla volte per essere utile anche con gli integratori.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              edita che non e permesso linkare siti commerciali.

                              a prescindere penso che un opercolatrice cosi piccola si tuttaltro che pratica minimo dovrebbe farne 50 o 100 alla volte per essere utile anche con gli integratori.
                              thanks

                              ne fa 24 alla volta, se dovessi comprarne una che ne fa cosi' tante come dici tu si spenderebbe un botto!
                              io mi preparo la CEE, in un'oretta mi incapsulo 250-300 gr di crea (che dura tanto dato che di CEE ne assumo 6-8 gr. al giorno

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎