Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tribulus è inefficace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il tribulus è inefficace

    se fossimo delle piante il TRIBULUS sarebbe ottimo come precursore ormonale...ma per le persone è inefficace. Perchè esistono ancora atleti che usano invano questo integratore?

    #2
    Io l'ho provato, e devo dire che ho visto dei risultati senza prendere la creatina.
    Usalo insieme alla ACL e allo ZMA.

    Commenta


      #3
      E' vero, non è dimostrata la sua efficacia, ma se assunto in stack con altre sostanze, alcuni ci trovano giovamento!!!
      Ho visto che viene combinato anche con pro-ormoni; perchè???
      Byez Gg
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta


        #4
        A me non ha fatto assolutamente niente, così come la creatina....comunque io sono un caso particolare: refrattario in termini di guadagni a qualsiasi tipo di integratore escluse le proteine

        Sono convinto che gli effetti di queste due sostanze siano soggettivamente molto variabili.

        Commenta


          #5
          Io sotto deca mi sono appoggiato al tribulus per farmi tornare la voglia di fare sesso.
          Ha funzionato bene, non so di preciso come funziona ma qualcosa fa.
          Se uno pensa di prendere il tribulus per aumentare il testo e quindi la massa, si illude perchè per avere guadagli come il testo bisogna prenderlo a dosaggi ben più alti di quelli fisiologici.
          Tribulus: utile per chi a problemi di libido e punto.

          Commenta


            #6
            Ho sentito parlare anche di stack "fai da te" con il Dhea ma resto molto dubbioso sul Tribulus.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Concordo con Ruahhh!!
              Io l'ho preso per 40 giorni e la spermogenesi e' aumentata di brutto
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Due miei amici hanno misurato dalle analisi del sangue un aumento del testosterone del 70% , forse erano delle piante ?

                Commenta


                  #9
                  Ciao a tutti, sono nuovo del forum

                  Secondo me il tribulus funziona, non so dire se agisca sul testo solo perchè non ho mai fatto analisi ma la sensazione è quella.

                  Penso che agisca sull'ormone LH perchè noto un aumento della spermogenesi ma soprattutto più forza.

                  Gli unici inconvenienti sono:
                  - dura poco cioè dopo 25-30 gg non sento + niente
                  - gli effetti non sono sempre costanti, a volte fa parecchio e altre volte fa poco o per un periodo breve di tempo.

                  Tutti quelli che so che lo prendono si sono trovati bene però non siamo tutti uguali...


                  Sergio Oliva

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Sergio:
                    Due miei amici hanno misurato dalle analisi del sangue un aumento del testosterone del 70% , forse erano delle piante ?
                    Se fosse come dici ( non ho trovato nulla in letteratura scientifica!)potresti gentilmente indicarmi studi che avvalorano questi risultati?

                    Commenta


                      #11
                      Io personalmente trovo che il tribulus effettivamente serva a qualcosa. Dopo una settimana di assunzione ho subito notato un aumento di forza e di energia. Potrà anche essere un placebo ma molti che conosco la pensano come me. Poi dipende anche da che tribulus si assume. Io prendo due capsule al giorno (2*750 mg) di tribulus della Ultimate Nutrition. Ciao a tutti!!!

                      Commenta


                        #12
                        Effettivamente gli studi sul tribulus terrestris in grado di elevare i livelli di testosterone sono pochini, ma di sicuro c'è gente che ne ha tratto dei vantaggi ed è proprio per questo motivo che da qualche anno ad oggi è venduto in quantità soddisfacenti da differenti ditte che lo piazzano interrottamente in commercio. Oltre allo studio citato dalla bulgara Sportpharma sul famigerato "Tribestan", c'è quello del dottor Gelli che dimostra i benefici del "Trybosil" prodotto dall'Eurosup (italiana), condotto su soggetti sani. Il fatto che il tribulus assunto la sera prima di dormire abbia incrementato nei pazienti sogni di carattere erotico un motivo ci pur sarà, come è facile verificare un aumento di spermatogenesi e di erezioni. Suggestione?? Funziona davvero?? I dubbi sul tribulus sono tanti e non tutti lo prendono in considerazione, proprio come drug-free e anche per questo dei motivi di fondo ci sono (ma ciò vale, come penso che varrà ancora per molto, per creatina BCAA ed altro). Ad ogni modo studi che ne parlano negativamente non esistono. Sicuro è che si tratta di un integratore benefico, c'è anche chi è costretto a prenderlo prima di imboscarsi con la propria "dolce metà" almeno loro ne parlano di sicuro bene.

                        Commenta


                          #13
                          Gli studi sul Tribulus sono pochi perchè il monopolio del principio attivo era (non so se è ancora) di una ditta farmaceutica Rumena, motivo per il quale, non essendoci business x le altre, "chissenefrega" di fare ricerche, se poi x avere il principio attivo devo passare x la Romania.
                          io non ci credevo proprio a sto integratore, ma ciò che dice Sergio è vero: chi ha fatto le analisi, ha avuto aumenti del testo.
                          E' vero anche che dà aumenti di forza, spermatogenesi & co.; ovviamente essendo un integratore ha effetti variabili a seconda della recezione del soggetto al principio attivo.
                          Io lo proverei.....

                          Commenta


                            #14
                            Do' ragione a Pedro sul fattore della soggettività verso i prodotti. Io personalmente l'ho trovato buono, effettivo è l'aumento della spermatogenesi, lo dico per quello che ho notato su me stesso. Quanto a forza e massa, mi è sembrato valido, ma può esserci il famoso effetto placebo. Vale cmq la pena provarlo
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎