domanda per sergio e esperti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggio
    sono daccordo al 200%
    infatti io investo sul mio corpo (polmoni , peso, muscoli, mente)
    e l'integrazione che ho impostato serve si a migliorare la performance in allenamento, ma sopprattutto a ottimizzare il consumo di grasso corporeo e calorie e risparmiare la massa magra, perche come tutti i ciclisti sanno , fuori stagione si tende ad aumentare di peso, e io oltrettutto sono studente di ingegneria e quidi gia' di mio consumo poco.

per la tirosina cosa mi consigli?
    E chi lo dice che si deve per forza aumentare di peso? Se vuoi non aumenti o al max 1-2 kili che sono fisiologici.
    Per quanto mi riguarda, io ormai per il ciclismo, pre prestazione consiglio:
    taurina, carnitina, guaranà.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      E chi lo dice che si deve per forza aumentare di peso? Se vuoi non aumenti o al max 1-2 kili che sono fisiologici.
      Per quanto mi riguarda, io ormai per il ciclismo, pre prestazione consiglio:
      taurina, carnitina, guaranà.
      straquoto todo

Commenta

• rena82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1515
        • 74
        • 195
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggio
        raga sono in cerca di un integratore da assumere prima dei miei pesanti allenamenti di spinning con i ciclisti e prima delle uscite da 10-15 km di corsa che mi dia la carica e stimoli il sistema nervoso, fino ad ora o sempre assunto solo il thermostak della proaction o l'isatori mlx-7 , ma la pecca e che hanno un azione ritardata e che dopo dura anche finito l'allenamento lasciuandomi agitato, io cerco qualcosa che dia una bella botta al sistema nervoso per circa 2 ore , quindi cosa potrei prendere tra i vari thermogenici o fat burner in commercio ?

sottolineo che sono un ciclista e sono sempre alla ricerca di un bassa percentuale di grasso e un peso corporeo di 70 kg max.

io pensavo di accquistare un buon thermogenico ad azione graduale da assumere alla mattina e a pranzo e uno ad azione immediata e breve per i w.o
        che mi consigliate tra i vari prodotti?
        SUPER CHARGE della LABRADA...
        "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

Working...
        X