If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono daccordo al 200%
infatti io investo sul mio corpo (polmoni , peso, muscoli, mente)
e l'integrazione che ho impostato serve si a migliorare la performance in allenamento, ma sopprattutto a ottimizzare il consumo di grasso corporeo e calorie e risparmiare la massa magra, perche come tutti i ciclisti sanno , fuori stagione si tende ad aumentare di peso, e io oltrettutto sono studente di ingegneria e quidi gia' di mio consumo poco.
per la tirosina cosa mi consigli?
E chi lo dice che si deve per forza aumentare di peso? Se vuoi non aumenti o al max 1-2 kili che sono fisiologici.
Per quanto mi riguarda, io ormai per il ciclismo, pre prestazione consiglio:
taurina, carnitina, guaranà.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
E chi lo dice che si deve per forza aumentare di peso? Se vuoi non aumenti o al max 1-2 kili che sono fisiologici.
Per quanto mi riguarda, io ormai per il ciclismo, pre prestazione consiglio: taurina, carnitina, guaranà.
raga sono in cerca di un integratore da assumere prima dei miei pesanti allenamenti di spinning con i ciclisti e prima delle uscite da 10-15 km di corsa che mi dia la carica e stimoli il sistema nervoso, fino ad ora o sempre assunto solo il thermostak della proaction o l'isatori mlx-7 , ma la pecca e che hanno un azione ritardata e che dopo dura anche finito l'allenamento lasciuandomi agitato, io cerco qualcosa che dia una bella botta al sistema nervoso per circa 2 ore , quindi cosa potrei prendere tra i vari thermogenici o fat burner in commercio ?
sottolineo che sono un ciclista e sono sempre alla ricerca di un bassa percentuale di grasso e un peso corporeo di 70 kg max.
io pensavo di accquistare un buon thermogenico ad azione graduale da assumere alla mattina e a pranzo e uno ad azione immediata e breve per i w.o
che mi consigliate tra i vari prodotti?
SUPER CHARGE della LABRADA...
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta