raga sono in cerca di un integratore da assumere prima dei miei pesanti allenamenti di spinning con i ciclisti e prima delle uscite da 10-15 km di corsa che mi dia la carica e stimoli il sistema nervoso, fino ad ora o sempre assunto solo il thermostak della proaction o l'isatori mlx-7 , ma la pecca e che hanno un azione ritardata e che dopo dura anche finito l'allenamento lasciuandomi agitato, io cerco qualcosa che dia una bella botta al sistema nervoso per circa 2 ore , quindi cosa potrei prendere tra i vari thermogenici o fat burner in commercio ?
sottolineo che sono un ciclista e sono sempre alla ricerca di un bassa percentuale di grasso e un peso corporeo di 70 kg max.
io pensavo di accquistare un buon thermogenico ad azione graduale da assumere alla mattina e a pranzo e uno ad azione immediata e breve per i w.o
che mi consigliate tra i vari prodotti?
sottolineo che sono un ciclista e sono sempre alla ricerca di un bassa percentuale di grasso e un peso corporeo di 70 kg max.
io pensavo di accquistare un buon thermogenico ad azione graduale da assumere alla mattina e a pranzo e uno ad azione immediata e breve per i w.o
che mi consigliate tra i vari prodotti?
Commenta