Extreme nutriton: qualche feedback?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blacks_beach75
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 412
    • 37
    • 16
    • Puerto Escondido, playa zicatela
    • Send PM

Extreme nutriton: qualche feedback?

Ragazzi qualcuno di voi ha provato prodotti di questa ditta ITALIANA (se non sbaglio)?
    Da quello che ho visto sembra esserci un ottimo rapporto qualità/prezzo (certo non l'unico indice da considerare, però...)....ero tentato di provare la creatina GTA (creatina etil estere, tricreatina malato, creatina alcalina + glicina, aakg, taurina)...qualsiasi indicazione o feedback sarà gradito!
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

senza infamia e senza lode.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Blacks_beach75
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 412
      • 37
      • 16
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      senza infamia e senza lode.
      Ti riferisci al prodotto o alla ditta?

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
        Ti riferisci al prodotto o alla ditta?
        alla ditta.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• spidermorfeo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 1030
          • 35
          • 24
          • Roma
          • Send PM

Ho provato le whey della xtrm nutrition e mi sono trovato molto bene

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

ho provato le malto a de9, sono sensibile all'aumento di glucosio nel sangue, quindi se uso destrosio nel post wo barcollo nel giro di 10min, con queste nessuno svarionamento

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              ho provato le malto a de9, sono sensibile all'aumento di glucosio nel sangue, quindi se uso destrosio nel post wo barcollo nel giro di 10min, con queste nessuno svarionamento
              il tuo è un problema di testa, perchè post wo l'azione dell'insulina è fermata dall'azione delle catecolamine e quindi è mooolto difficile che uno zucchero ti possa dare fastidio, specie poi se mi dici che usando una malto DE9, che sono molto vicine ad un destrosio, non senti nessun problema.
              non ti far ingannare dalla tua mente fabri, sii più forte
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Al2
                Bodyweb Member
                • Dec 2005
                • 2339
                • 104
                • 236
                • Roma
                • Send PM

posso dire che mi sono trovato sempre bene e il rapporto qualità prezzo è favorevole, i prezzi sono molto accessibili...
                Originariamente Scritto da pumbaa
                La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

il tuo è un problema di testa, perchè post wo l'azione dell'insulina è fermata dall'azione delle catecolamine e quindi è mooolto difficile che uno zucchero ti possa dare fastidio, specie poi se mi dici che usando una malto DE9, che sono molto vicine ad un destrosio, non senti nessun problema.
                  non ti far ingannare dalla tua mente fabri, sii più forte
                  bho strano ho anche fatto delle prove
                  forse mi sbaglio ma un DE9 non dovrebbe essere il contario cioè quello con ig piu basso

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

bho strano ho anche fatto delle prove
                    forse mi sbaglio ma un DE9 non dovrebbe essere il contario cioè quello con ig piu basso
                    Si su quello è vero, mi sono confuso, cmq hai fatto il test dinamico di 5 ore con dosaggio di glicemia e insulinemia? Se si puoi trarre conclusioni, se no non puoi trarle. Ti dico cosi amico perchè anch'io in passato (anche recente) ho tratto delle conclusioni affrettate, alcune volte ci ho preso, altre ho cagato fuori dal vaso, ti invito quindi a non farti prendere dall'impulsività e a non dare troppo perso a ogni sensazione che avverti.
                    P.S. mi scrivi una mail riguardo a ciò che mi hai accennato in rep
                    un abbraccio
                    alex
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

Si su quello è vero, mi sono confuso, cmq hai fatto il test dinamico di 5 ore con dosaggio di glicemia e insulinemia? Se si puoi trarre conclusioni, se no non puoi trarle. Ti dico cosi amico perchè anch'io in passato (anche recente) ho tratto delle conclusioni affrettate, alcune volte ci ho preso, altre ho cagato fuori dal vaso, ti invito quindi a non farti prendere dall'impulsività e a non dare troppo perso a ogni sensazione che avverti.
                      P.S. mi scrivi una mail riguardo a ciò che mi hai accennato in rep
                      un abbraccio
                      alex
                      si bè hai ragiome, ci sono 1000 fattori in gioco, quindi puo essere dovuto ad altri motivi dopo l'allenamento assumendo il destrosio nel giro di 10-15 min mi sentivo molto nervoso, con un immonda voglia di carboidrati, azzo delle volte tremavo.
                      puo essere che lo scorso anno (usavo il dex post wo) ero piu sensibile ai carboidrati, mentre ora penso di essere meno sensibile, infatti ho riempito la dieta come ti dissi di tuorli d'uovo e carne rossa, inoltre prima con le ricariche di cho barcollavo, mentre ora mi viene sonno (piccolo segno di leggera resistenza insulinica, giusto?) quindi puo darsi che se usassi ora il destrosio al posto delle malto non mi darebbe lo stesso effetto.
                      arriva mail

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

si bè hai ragiome, ci sono 1000 fattori in gioco, quindi puo essere dovuto ad altri motivi dopo l'allenamento assumendo il destrosio nel giro di 10-15 min mi sentivo molto nervoso, con un immonda voglia di carboidrati, azzo delle volte tremavo.
                        puo essere che lo scorso anno (usavo il dex post wo) ero piu sensibile ai carboidrati, mentre ora penso di essere meno sensibile, infatti ho riempito la dieta come ti dissi di tuorli d'uovo e carne rossa, inoltre prima con le ricariche di cho barcollavo, mentre ora mi viene sonno (piccolo segno di leggera resistenza insulinica, giusto?) quindi puo darsi che se usassi ora il destrosio al posto delle malto non mi darebbe lo stesso effetto.
                        arriva mail
                        quando finisci il Wo e hai fame significa che hai sbagliato qualcosa, specie se questo è un wo di pesi, lo capirei se fosse dopo una GF di 160km!
                        risentiamoci per email.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Blacks_beach75
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 412
                          • 37
                          • 16
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                          posso dire che mi sono trovato sempre bene e il rapporto qualità prezzo è favorevole, i prezzi sono molto accessibili...

Quali prodotti hai usato in particolare?

Commenta

• Al2
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2005
                            • 2339
                            • 104
                            • 236
                            • Roma
                            • Send PM

whey
                            blend proteico
                            creatine varie
                            Originariamente Scritto da pumbaa
                            La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Andrio
                              Inattivo
                              • Aug 2007
                              • 6845
                              • 440
                              • 604
                              • Send PM

concordo sulla marca, anche io ho provato Whey e crea. FEEDBACK positivi direi.

Commenta

Working...
                              X