ma allora siete bastardiavevo torvato l'offerta della crea di questa marca e tutti a dire ke nn la conoscevate ke era meglio nn fidarsi
Naure's best- sport nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma allora siete bastardiavevo torvato l'offerta della crea di questa marca e tutti a dire ke nn la conoscevate ke era meglio nn fidarsisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioquando ho visto risposta di hombrillo mi aspettavo di leggere cose del tipo: "naa, meglio le ON"
le Nature's Best sono osannate da anni annorum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBuon prodotto, quello in particolare modo. Tenete presente che è uno di quei marchi che produce in maniera differente in USA ed in Europa.
Conclusione.... buon prodotto.
Commenta
-
-
non buone ma OTTIME!
vai sul sicuro rocky! Certo il prezzo corrisponde alla qualità....ma prendi quelle "made in usa"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocavolo...non ne avevo mai sentito parlare?!?!?
e in usa è una delle prime tre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon ho capito sergio...che differenze ci possono essere tra i due prodotti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggionon buone ma OTTIME!
vai sul sicuro rocky! Certo il prezzo corrisponde alla qualità....ma prendi quelle "made in usa"Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon molta differenza, come Eas, ma molti preferiscono la roba USA.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma in pratica cosa cambia?
le isopure AMERICANE sono un prodotto top
quelle europee un buon prodotto,mettiamola così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioquoto sergio..proprio li volevo arrivare
le isopure AMERICANE sono un prodotto top
quelle europee un buon prodotto,mettiamola cosìhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma non capisco...cosa cambia la materia prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPuò cambiare tutto, materia prima, miscelazione, in generale rimangono un discreto prodotto, ma non sono le stesse e chi prova roba americana e la stessa fatta in Europa spesso trova la differenza, io ricordo personalmente la Met-RX, all'inizio.... No Comment... ora sono tornati alle formule americane....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche ne pensate di questo brand?
qualcuno di voi ha usato i loro prodotti? ad esempio le isolate o i bcaa...Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiole isopure sono un gran prodotto.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocostano anche abbastanza...e del marchio in generale che mi dici?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquindi diciamo che pago per un prodotto di top class ma in realtà me ne rifilano uno "buono"...
E poi pianino con le parole.... "top class".... Muscle Tech la puoi definire Top Class
Commenta
-
Commenta