ragazzi cosa mi dite di questo prodotto?è di buon livello?Può essere paragonato alle pd whey 100 della GENSAN?
Pro Max No Carb Eurosup
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe PD Whey sono un pò al di sopra....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioragazzi cosa mi dite di questo prodotto?è di buon livello?Può essere paragonato alle pd whey 100 della GENSAN?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioChe mi dici delle PD Whey paragonate alle Vp2 Ast? Considerando che parlando di whey isolate, le Ast sono un modello di riferimento...ma a valori nutrizionali le Gensan nn le trovo da meno e in più hanno enzimi...che ne pensi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioLe PD Whey hanno enzimi x una migliore assimilazione...superiori!
non concordo leggi sopra...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLe vp2 sono totalmente idrolizzate le PD whey 100 no....
Conclusione coraggiosa: AST Vp2: le migliori nel mercato mondiale?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggionon concordo leggi sopra...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiovero...e a prezzo siamo lì....
Conclusione coraggiosa: AST Vp2: le migliori nel mercato mondiale?
P.S. Le vp2 rimangono comunque un filino sopra“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCi metterei anche le nectar syntrax, le isoflex, le reflex, e le Zerocarb
P.S. Le vp2 rimangono comunque un filino sopra
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioallora ti è giunta la mailssss???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioil triciclo è arrivato, appena passi da me si tratta per la svendita...
sarà molto presto allora....sett pross o quella dopo, appena mi muovo da casa e vengo nella grande città!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta