Leggete cio ke è scritto all'interno della tabella...
Leggete e commentate
Collapse
X
-
ho appena letto l'articolo di naturalman
"In relazione all'ampia varietà di eventi rispetto ad un numero esiguo di casi rimane da determinare se tali eventi siano realmente riferibili all'assunzione di creatina o siano al contrario meramente aneddotici"
significa che i problemi che gli individui hanno avuto non sono imputabili per forza alla creatina ma viene solo ipotizzato tutto cio
"Tuttavia, in letteratura sono stati già segnalati due casi di grave disfunzione renale conseguenti all'assunzione orale di creatina in soggetti già affetti da una patologia renale."
e questo credo si sapesse che in soggetti affetti da patologia renale la possibilita di peggiorare ulteriormente sia elevata
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioLeggete cio ke è scritto all'interno della tabella...
http://www.naturalmanbb.com/integrazione/art8_int.html
Nulla di nuovo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di nuovo. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioLeggete cio ke è scritto all'interno della tabella...
http://www.naturalmanbb.com/integrazione/art8_int.html"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNel senso che Giuseppe non cura più il suo sito dal 2004"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza MessaggioL'HO RECUPERATA DI NUOVO!!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiospero per te che fosse imbustata"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioquante ne dicono sulla creatina monoidrato... può fare tutto quello ke c'è scritto??? secondo me è una balla... il gainer ke sto usando contiene 1g per porzione...
Commenta
-
Commenta