Come da titolo: è legale qui da Noi? Se sì, lo conoscete? - La medesima domanda vale per il Muscletech Thermo Gain. Non li trovo su musclenutrition e mi viene il dubbio non siano vendibili
Cytodyne Cyclo Z-MASS
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cytodyne Cyclo Z-MASS
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinitàTag: Nessuno
-
-
cazzarola, è il mio secondo post in questa sezione oggi, e non mi s'incula nessuno. AccidentiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
che novità...
comunque imho il thermo della muscletech è legale mentre sull'altro ho dei seri dubbi..
MUSCLETECH:
* Alpha-Gain Blend: 1.63g Tri-creatine malate Alpha lipoic acid Cinnamomum verum Evodia extract Vinpocetine White willow extract Huperzine * Incinerate Blend: 726mg Green tea extract Caffeine Oolong tea extract Theobromine extract Guarana extract Yerba mate Other Ingredients: Gelatin, cellulose, magnesium stearate, silica.
Vitamin B6, Magnesium, Zinc, Potassium, Proprientary Testrobolic Blend (Metoxyisoflavone, Quercitin, Ipriflavone, Chrysin, Naringenin and Fisetin), Cyclosomes (Hydroxypropyl-Beta-Cyclodextrin and Liposomes). Other Ingredients: Fructose, Sucralose, Natural Berry Flavor, Magnesium StearateOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta