Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cytodyne Cyclo Z-MASS

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cytodyne Cyclo Z-MASS

    Come da titolo: è legale qui da Noi? Se sì, lo conoscete? - La medesima domanda vale per il Muscletech Thermo Gain. Non li trovo su musclenutrition e mi viene il dubbio non siano vendibili
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    #2
    cazzarola, è il mio secondo post in questa sezione oggi, e non mi s'incula nessuno. Accidenti
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta


      #3
      che novità...

      comunque imho il thermo della muscletech è legale mentre sull'altro ho dei seri dubbi..

      MUSCLETECH:

      * Alpha-Gain Blend: 1.63g Tri-creatine malate Alpha lipoic acid Cinnamomum verum Evodia extract Vinpocetine White willow extract Huperzine * Incinerate Blend: 726mg Green tea extract Caffeine Oolong tea extract Theobromine extract Guarana extract Yerba mate Other Ingredients: Gelatin, cellulose, magnesium stearate, silica.
      CYTODINE:

      Vitamin B6, Magnesium, Zinc, Potassium, Proprientary Testrobolic Blend (Metoxyisoflavone, Quercitin, Ipriflavone, Chrysin, Naringenin and Fisetin), Cyclosomes (Hydroxypropyl-Beta-Cyclodextrin and Liposomes). Other Ingredients: Fructose, Sucralose, Natural Berry Flavor, Magnesium Stearate
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

      Commenta


        #4
        Vietati entrambi, niente cartellino proprio perch sei tu



        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎