Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutammina buttata:è vero?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutammina buttata:è vero?

    é vero che se la glutammina viene assunta a stomaco vuoto la maggior parte viene bruciata dai succhi gastrici?

    #2
    credo sia la creatina monoidrata, che x via dell'acidità dello stomaco nn riesce per intero a essere assorbita.

    della gluta nn saprei, mi sembra di no... anche perchè molti la prendono prima di dormire, a stomaco vuoto e lontano da fonti di calcio.


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      credo sia la creatina monoidrata, che x via dell'acidità dello stomaco nn riesce per intero a essere assorbita.

      della gluta nn saprei, mi sembra di no... anche perchè molti la prendono prima di dormire, a stomaco vuoto e lontano da fonti di calcio.
      dato che la glutammina è contenuta in maniera rilevante nelle caseine...
      il calcio migliora l'assorbimento o lo ostacola? nn ho capito
      sigpic

      Commenta


        #4
        La glutammina è molto sensibile alle variazioni di ph ms non possiamo rendere basico l'ambiente gastrico
        quello che va assunto lontano da fonti di calcio è lo zinco per via dell assimilazione e il magnesio per funzione opposta.
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          La glutammina è molto sensibile alle variazioni di ph ms non possiamo rendere basico l'ambiente gastrico
          quello che va assunto lontano da fonti di calcio è lo zinco per via dell assimilazione e il magnesio per funzione opposta.
          già vero, ***** me so sbagliato.... zma


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
            già vero, ***** me so sbagliato.... zma
            indirettamente m hai risp... nn mi tornava la cosa...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              indirettamente m hai risp... nn mi tornava la cosa...

              cioè, lo zinco andrebbe assunto sempre a stomaco vuoto?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Clip Visualizza Messaggio
                cioè, lo zinco andrebbe assunto sempre a stomaco vuoto?
                lontano da fonti di calcio. Cmq ho letto uno studio che affermava fosse meglio assumere zma in uno stato di ipoglicemia, quindi lontano dai pasti.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  lontano da fonti di calcio. Cmq ho letto uno studio che affermava fosse meglio assumere zma in uno stato di ipoglicemia, quindi lontano dai pasti.
                  P.S. Ma tu lo conosci a LLEVANTINO??
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    P.S. Ma tu lo conosci a LLEVANTINO??
                    :nono2:
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Clip Visualizza Messaggio
                      cioè, lo zinco andrebbe assunto sempre a stomaco vuoto?
                      Forse qst vale più x l'assunzione di ZMA... X lo Zinco assunto da solo nn saprei dirti...
                      Io m riferivo all'affermazione sulla gluta...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Clip Visualizza Messaggio
                        cioè, lo zinco andrebbe assunto sempre a stomaco vuoto?
                        zinco e magnesio...ti hanno risposto sopra...
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎