é vero che se la glutammina viene assunta a stomaco vuoto la maggior parte viene bruciata dai succhi gastrici?
glutammina buttata:è vero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocredo sia la creatina monoidrata, che x via dell'acidità dello stomaco nn riesce per intero a essere assorbita.
della gluta nn saprei, mi sembra di no... anche perchè molti la prendono prima di dormire, a stomaco vuoto e lontano da fonti di calcio.
il calcio migliora l'assorbimento o lo ostacola? nn ho capitosigpic
Commenta
-
-
La glutammina è molto sensibile alle variazioni di ph ms non possiamo rendere basico l'ambiente gastrico
quello che va assunto lontano da fonti di calcio è lo zinco per via dell assimilazione e il magnesio per funzione opposta.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioLa glutammina è molto sensibile alle variazioni di ph ms non possiamo rendere basico l'ambiente gastrico
quello che va assunto lontano da fonti di calcio è lo zinco per via dell assimilazione e il magnesio per funzione opposta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiogià vero, ***** me so sbagliato.... zmasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggioindirettamente m hai risp... nn mi tornava la cosa...
cioè, lo zinco andrebbe assunto sempre a stomaco vuoto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clip Visualizza Messaggiocioè, lo zinco andrebbe assunto sempre a stomaco vuoto?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiolontano da fonti di calcio. Cmq ho letto uno studio che affermava fosse meglio assumere zma in uno stato di ipoglicemia, quindi lontano dai pasti.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioP.S. Ma tu lo conosci a LLEVANTINO??capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clip Visualizza Messaggiocioè, lo zinco andrebbe assunto sempre a stomaco vuoto?
Io m riferivo all'affermazione sulla gluta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clip Visualizza Messaggiocioè, lo zinco andrebbe assunto sempre a stomaco vuoto?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta