Buongiorno a tutti bwebbiani.Sto diventando matto! La mia ragazza nonchè convivente (che tra l'altro è una gran gnocca) da un po' di tempo mi stressa da morire per via del suo addome non scolpito. Si è fissata sul fatto di voler far uscire il six pack sull'addome e per ciò ha iniziato a premere per integrare con prodotti termogenici. Va detto che è molto attenta nel mangiare, specie gli amidi e i grassi, e che si allena due volte per week.In realtà si tratta proprio solo di cesellare (è un metro e 70 per 52 kg.) e avrei scelto come prodotti alc + clenbuticalPensavo di farle prenedere alc 500mg + 1 clen al risveglio1 clen mezz'ora prima del pranzo (12.30)1 clen alle 161 alc mezz'ora prima dell'allenamento (19.00)Che ne pensate? Non sono molto pratico nell'integrazione al femminileDenghiu
Integrazione Lipolitica per convivente
Collapse
X
-
Integrazione Lipolitica per convivente
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinitàTag: Nessuno
-
-
scusate ma il mio pc rileva un malicious code e mi fa scrivere senza le tabulazioni e non mi fa editare. se avete difficoltà a leggere ditemi e lo rimetto giùOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
-
-
lo scrivo che si possa capire: 1 alc 500mg al risveglio con un clenbutical; 1 clen prima di prnazo (12.30); 1 clen al pomeriggio (16.00); 1 alc 500 mg mezz'ora prima del w.o. (19.00).Grazie dei pareriOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
...niente?...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
upOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
.........pleaseOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
certo che mandare messaggi ogni 15-20 min non aiuta a farti rispondere prima...mica è una chat istantanea...
p.s. se già sta attenta alla dieta (bisognerebbe anche vedere COME...) gli addominali se vuole farli uscire...BISOGNA FARLI!
3 volte alla sett. con carichi sopra e rep non tanto alte /8 /10.
Addome alto, addome basso, centrale, laterale, costale alto, lombari.
Se fatto bene impiega circa 30-45 min in tuttoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
x bloodz
Devo dire che ti trovo sempre piuttosto acido nel tono, ma è indubbio che tu sia estremamente preparato. Ergo, circostanzio meglio la domanda: tenuto conto che l'alimentazione e l'allenamento sono stati artatamente congeniati da me, al fine di ottenere una definizione ottimale, tenuto conto dell'incidenza della pillola anticoncezionale sulla definizione, può l'integrazione così come da me organzzata, essere efficace per una ragazza? Grazie bloodzOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
x Il PC : Cambia, butta windows e fatti un MAC.
x La ragazza : Visto che è bona.... non la buttare... Un termogenico come l'isatori o il Thermo Cut v2 vanno benissimo, poi sessioni di aerobica e cibi a basso indice glicemico (leggesi niente dolci e porcherie). Con il termine "sessione di aerobica" si comprende qualsiasi attività di tipo aerobico... a buon intenditor poche parole
Commenta
-
-
magari si potesse, ma è il pc dell'Amministrazione Comunale...il mio monitor prende i due terzi della scrivania...La ragazza è molto bona (ex Miss Estate Italiana tra l'altro) ma è un po' fissata...la seguo sul piano alimentare ed atletico da molto vicino, dato che si allena nella palestra in cui lavoro, ma vorrebbe un extra per asciugare. Per l'attività aerobica, io sono sempre disponibile, ma a volte preferisce la corsa (la ritiene meno stancante, visti miei quasi 90 kg...ahah)Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da techN Visualizza Messaggioscusa la mia pseudo-ignoranza....
ma il clen.....lo prendi con la ricetta medica??
che sappia io non si può trovare ..nella corsia del drenante??Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioDevo dire che ti trovo sempre piuttosto acido nel tono, ma è indubbio che tu sia estremamente preparato. Ergo, circostanzio meglio la domanda: tenuto conto che l'alimentazione e l'allenamento sono stati artatamente congeniati da me, al fine di ottenere una definizione ottimale, tenuto conto dell'incidenza della pillola anticoncezionale sulla definizione, può l'integrazione così come da me organzzata, essere efficace per una ragazza? Grazie bloodz
p.s. rimango dell'idea che per fare uscire il six pack li deve SAPER FARE gli addominali...
di certo se non li hai proprio sotto, prendendo 20 bottiglie di termogenico non spunteranno magicamente....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiodiciamo che non mi vanno a genio i sapientoni spiritosi come te
p.s. rimango dell'idea che per fare uscire il six pack li deve SAPER FARE gli addominali...
di certo se non li hai proprio sotto, prendendo 20 bottiglie di termogenico non spunteranno magicamente....
...continueremo con questa integrazione e con l'allenamento...salutiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta