Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PD Whey 100 Gensan + Isobolic Nutrabolics

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PD Whey 100 Gensan + Isobolic Nutrabolics

    Ciao ragazzi, stavo pensando di abbinare questi due prodotti per completare il mio fabbisogno proteico giornaliero.
    Li utilizzerei nei seguenti modi:
    Pd whey: 30 g pre-wo e 30 g post-wo
    Isobolic: 30 g come spuntino (o mattina o pomeriggio a seconda di quando mi alleno) e 30 g pre nanna.
    Sono alto 1.70 e peso 70 kg.
    Cosa ne pensate sia della combinazione dei due prodotti, sia del dosaggio.
    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stavo pensando di abbinare questi due prodotti per completare il mio fabbisogno proteico giornaliero.
    Li utilizzerei nei seguenti modi:
    Pd whey: 30 g pre-wo e 30 g post-wo
    Isobolic: 30 g come spuntino (o mattina o pomeriggio a seconda di quando mi alleno) e 30 g pre nanna.
    Sono alto 1.70 e peso 70 kg.
    Cosa ne pensate sia della combinazione dei due prodotti, sia del dosaggio.
    Grazie
    120 gr di pro giornaliere non sono pokine anche se distribuite correttamente..
    ma mangi carne o pesce???
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      120 gr di pro giornaliere non sono pokine anche se distribuite correttamente..
      ma mangi carne o pesce???
      Infatti un mio amico ha esagerato sia con il cibo che con le pro in polvere e per 2 mesi nn poteva quasi mangiare niente proteico si era formata della sabbiolina nei reni che nn veniva smaltita,io ho la tua stessa altezza ma peso 4 kg in meno ,ti consiglio la mattina di nn superare i 15-20gr poi pe ril post work se ci dai pesante anche 40-45 gr e poi basta lo spuntino di primo pomeriggio fallo con del succo e un paio di yogurt e a cena una bella bistecca alla griglia o del pollo in padella senza niente e poi ci metti un po di olio e sale e vedi che vai alla grande ,almeno a me le pro la sera le digerisco poco,piu' che prendere dell isobolic usa quei soldi per dei bcca che se ci dai dentro li senti specialmente i growth factor.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da darth Visualizza Messaggio
        Infatti un mio amico ha esagerato sia con il cibo che con le pro in polvere e per 2 mesi nn poteva quasi mangiare niente proteico si era formata della sabbiolina nei reni che nn veniva smaltita,io ho la tua stessa altezza ma peso 4 kg in meno ,ti consiglio la mattina di nn superare i 15-20gr poi pe ril post work se ci dai pesante anche 40-45 gr e poi basta lo spuntino di primo pomeriggio fallo con del succo e un paio di yogurt e a cena una bella bistecca alla griglia o del pollo in padella senza niente e poi ci metti un po di olio e sale e vedi che vai alla grande ,almeno a me le pro la sera le digerisco poco,piu' che prendere dell isobolic usa quei soldi per dei bcca che se ci dai dentro li senti specialmente i growth factor.
        scusa , ma che si mangiava 10gr di pro per kg??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          scusa , ma che si mangiava 10gr di pro per kg??
          Si post work si faceva 60-70gr e poi carne e albumi in quantita' 4-5 uova come spuntino

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da darth Visualizza Messaggio
            Si post work si faceva 60-70gr e poi carne e albumi in quantita' 4-5 uova come spuntino
            bel niubbo

            che mangiava cosi a buffo? mah..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              bel niubbo

              che mangiava cosi a buffo? mah..
              Si come ogni cosa nn bisogna mai esagerare.

              Commenta


                #8
                Beh si, ovvio che i 120 g di pro sono solo da integrazione.
                Poi ovviamente alterno carne, pesce, uova latte(un pò meno degli altri per via del lattosio). Tra integrazione e alimentazione sforo sicuramente i 150 g!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da darth Visualizza Messaggio
                  Infatti un mio amico ha esagerato sia con il cibo che con le pro in polvere e per 2 mesi nn poteva quasi mangiare niente proteico si era formata della sabbiolina nei reni che nn veniva smaltita,io ho la tua stessa altezza ma peso 4 kg in meno ,ti consiglio la mattina di nn superare i 15-20gr poi pe ril post work se ci dai pesante anche 40-45 gr e poi basta lo spuntino di primo pomeriggio fallo con del succo e un paio di yogurt e a cena una bella bistecca alla griglia o del pollo in padella senza niente e poi ci metti un po di olio e sale e vedi che vai alla grande ,almeno a me le pro la sera le digerisco poco,piu' che prendere dell isobolic usa quei soldi per dei bcca che se ci dai dentro li senti specialmente i growth factor.
                  Se prendo i Bcaa li userei per il pre e post Wo. Ma per quello avrei già la PD. L'isobolic serve per gli spuntini. Essendo un blend proteico ad assorbimento differenziato lo potrei usare in qualsiasi momento della giornata compreso il pre-nanna.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎