Salve A Tutti Volevo Chiedervi Se La Creatina In Polvere E Piu' Precisamente La Monoidrata Va Presa Con Una Sostanza Basica ;e Mi Hanno Detto Che Questa è Il Succo D'uva Ma Dalle Informazioni Che Ho Potuto Trovare Ho Letto Che Il Succo D'uva è Una Sostanza Dolce Che Alza I Livelli Di Insulina E Con Livelli Alti Di Insulina Si Favorisce L'assimilazione Di Creatina Quest'ultima Perchè?????
creatina; ph; succo d'uva e insulina
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da antonio@ Visualizza MessaggioSalve A Tutti Volevo Chiedervi Se La Creatina In Polvere E Piu' Precisamente La Monoidrata Va Presa Con Una Sostanza Basica ;e Mi Hanno Detto Che Questa è Il Succo D'uva Ma Dalle Informazioni Che Ho Potuto Trovare Ho Letto Che Il Succo D'uva è Una Sostanza Dolce Che Alza I Livelli Di Insulina E Con Livelli Alti Di Insulina Si Favorisce L'assimilazione Di Creatina Quest'ultima Perchè?????capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioti avranno consigliato il succo d'uva poichè è uno zucchero e in quanto tale alza l'insulina, cosa che migliora l'assimilazione della monoidrata. Se non vuoi usare il succo d'uva puoi usare il brioschi (digestivo) o la citrosodina per rendere la soluzione basica.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioti avranno consigliato il succo d'uva poichè è uno zucchero e in quanto tale alza l'insulina, cosa che migliora l'assimilazione della monoidrata. Se non vuoi usare il succo d'uva puoi usare il brioschi (digestivo) o la citrosodina per rendere la soluzione basica."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Creatina e insulina
Salve mi sono appena iscritto per fare una domanda abbastanza tecnica: non capisco qual'è il meccanismo per il quale sarebbe più opportuno assumere creatina (monoidrato) in concomitanza di un picco glicemico (la classica creatina + destrosio), momento in cui l'insulinemia è più elevata. Sappiamo che l'insulina agisce a livello delle fibrocellule muscolari determinando la esocitosi di vescicole contenenti trasportatori di glucosio GLUT-4 i quali raggiungono la membrana e permettono l'ingresso di GLUCOSIO, il quale poi viene utilizzato in vari modi. Ma questo cosa centra con il migliore ingresso della creatina? A meno che quest'ultima non leghi il glucosio (cosa che non ho mai sentito) non capisco il motivo per il quale l'insulina possa aumentare anche l'uptake di creatina a livello della fibrocellula. Non riesco a capire il meccanismo fisiologico per il quale l'insulina riesca a far aumentare l'ingresso di creatina all'interno delle fibrocellule e per ciò apportare benefici maggiori. Questo mi porta a pensare che l'assunzione di creatina abbia gli stessi effetti, a prescindere dallo stato glicemico!
Grazie per la riposta, e nel caso poteste rimandarmi a studi scientifici a riguardo, ve ne sarei molto grato!
Buona giornata
Commenta
-
-
Ti do il benvenuto e ti invito a leggere il regolamento
Non si uppano discussioni così vecchie
Per la creatina leggi le guide e trovi le risposte che cerchi: in caso contrario apri pure una tua discussione
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr diOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta