Ciao Raga Vorrei Un Consiglio Da Voi.vorrei Cominciare Un Ciclo Di Integratori Per Prendere Almeno 5 Kg ,quali Integratori Mi Consigliate E Come Li Devo Assumere?grazie
Ciao A Tutti
Collapse
X
-
Ero nella stessa situazione, fai questo nell'ordine:
1) Passa nella sezione alimentazione e sistemati la dieta. Senza quella non vai da nessuna parte, avoglia a riempirti di integratori che senza una dieta corretta son soldi buttati.
2) Passi nella sezione allenamento/massa e ti fai dare un'occhiata al tuo allenamento perchè dalla descrizione del tuo allenamento "faccio serie da 8 rip" ho un brutissimo presentimento
3) Ritorni quì chiedendo quali marche di proteine devi integrare da inserire nella tua dieta, nei momenti ove mancano ovviamente, e che creatina utilizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioEro nella stessa situazione, fai questo nell'ordine:
1) Passa nella sezione alimentazione e sistemati la dieta. Senza quella non vai da nessuna parte, avoglia a riempirti di integratori che senza una dieta corretta son soldi buttati.
2) Passi nella sezione allenamento/massa e ti fai dare un'occhiata al tuo allenamento perchè dalla descrizione del tuo allenamento "faccio serie da 8 rip" ho un brutissimo presentimento
3) Ritorni quì chiedendo quali marche di proteine devi integrare da inserire nella tua dieta, nei momenti ove mancano ovviamente, e che creatina utilizzare
poi passi in caffetteria e lasci un assegno in bianco a me, che poi... me la vedo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold1 Visualizza Messaggio5kg di qua a giugno,volevo solo sapere se potevi darmi qualche ciclo di integratori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold1 Visualizza Messaggioma scusa non si puo aumentare con gli integratori ?
Commenta
-
-
Si chiamano integratori perchè integrano, quindi danno un contributo a qualcosa di più "grosso" e importante ossia dieta/alimentazione e allenamento altrimenti si chiamerebbero "facciotuttoio".
Chiaro che se non c'è una corretta alimentazione ed un allenamento adeguato non c'è na mazza da integrare puoi anche prenderne a quintali di integratori che butti via soldi.
Non sono sostanze miracolose che fanno il miracolo da sole.
Cmq te l'ho detto poco sopra che fare (proteine/creatina)
Commenta
-
-
creatina: aumenta la forza
glutammina: anti-catabolico e migliora recupero
proteine: ricostruiscono il muscolo
arginina: crea effetto pump
taurina: percussore della creatina e migliora l'afflusso di sangue
omega3: antiossidante e migliora la circolazione
come vedi ogni intengratore ha 1 ruolo diverso, ma se nn mangi bene e nn ti alleni bene, nn servono ad 1 cazz..
Commenta
-
Commenta