Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diosmectal...La conoscete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diosmectal...La conoscete?

    Salve a tutti!
    Il mio medico mi ha consigliato per l'aumento di massa questo medicinale, lo conoscete per caso?
    Perchè mi ha detto che non è usatissimo...

    Composizione
    Ogni bustina contiene
    Principio attivo:
    Diosmectite g 3
    Altri componenti
    Vanillina g 0,004
    Saccarina Sodica g 0,007
    Glucosio Monoidrato g 0,749

    Serve davvero a qualcosa?
    Grazie,
    Lucas
    Ciociaro 100%

    #2
    Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Il mio medico mi ha consigliato per l'aumento di massa questo medicinale, lo conoscete per caso?
    Perchè mi ha detto che non è usatissimo...

    Composizione
    Ogni bustina contiene
    Principio attivo:
    Diosmectite g 3
    Altri componenti
    Vanillina g 0,004
    Saccarina Sodica g 0,007
    Glucosio Monoidrato g 0,749

    Serve davvero a qualcosa?
    Grazie,
    Lucas
    sembra una bestemmia
    non lo conosco.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      diosmectal:

      MECCANISMO D'AZIONE
      Antiacido, antiulcera peptica, antimeteorico, antidiarroico.


      magari ingrossare non ti farà, però non ti fa nemmeno cacare
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Beh si infatti mi ha detto che è per problemi di stomaco, ma che serve anche a quello che ho detto...
        Ciociaro 100%

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RedLucas Visualizza Messaggio
          Beh si infatti mi ha detto che è per problemi di stomaco, ma che serve anche a quello che ho detto...
          ci sono altri integratori meno complicati.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            No vabbè avevo chiesto giusto se la conoscevate
            Che mi conosigli in fase di massa che non sia creatina?
            Ciociaro 100%

            Commenta


              #7
              Arginina magari , ci sono tanti prodotti , tanto cibo buono .

              Commenta


                #8
                si lo conosco io, lo danno principalmente ai bambini x la diarrea invece di dargli loperamide.. non capisco a cosa serva x la massa ahh..forse x quella fecale

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
                  si lo conosco io, lo danno principalmente ai bambini x la diarrea invece di dargli loperamide.. non capisco a cosa serva x la massa ahh..forse x quella fecale
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    L'ho dovuto usare tempo fa quando ero stato preso da un virus intestinale o che ne so che roba era, di sicuro una apocalisse di diarrea dalle proporzioni inimmaginabili. Sembrava di bere farina dal gusto schifoso perchè non si scioglieva manco a piangere.

                    Tuttavia mi chiedo a che cavolo serve per aumentare di massa, mi sembra una cosa assurda Quello serve per smettere di cagare ok l'aumenti la massa ma di "M" nell'intestino

                    Forse ci voleva pure la ricetta ma mi pare di no boh nel dubbio lascia perdere che bloccare la cacca regolare non mi sembra sia una buona idea

                    Commenta


                      #11
                      da piccolo l'ho preso pure io, è vero sembra farina,ha un gusto del cacchio! dai c'è da dire che rallentando lo svuotamento intestinale i nutrienti hanno piu tempo x essere assorbiti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                        Arginina magari , ci sono tanti prodotti , tanto cibo buono .
                        Arginina?
                        E' presente in carne ed arachidi che già consumo...
                        O mi servirebbe comunque?
                        Ciociaro 100%

                        Commenta


                          #13
                          Stesso discorso che vale per tutti gli integratori (creatina e arginina pure): è presente nei cibi ma in piccole quantità quindi si integra. Perchè creatina no? Sarebbe un peccato non sfruttare creatina + arginina

                          Commenta


                            #14
                            Quindi sarebbe meglio integrare...
                            Ora, io non ne capisco molto di integratori...
                            Faccio palestra da un annetto, sto avendo buoni risultati stando natural, secondo voi potrebbe essermi utile integrare?
                            Sono in massa
                            Ciociaro 100%

                            Commenta


                              #15
                              Visto che non capisco molto di queste cose, non so se usare integratori potrebbe farmi male in qualche modo...
                              Ciociaro 100%

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎