Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione:che ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione:che ne pensate?

    Ciao ragazzi considerando la mia dieta che ne pensate della mia integrazione?
    Sono alto 1,80 e peso 70 kg.Grazie.

    (ore 9,00)Appena sveglio: 5 gr di glutammina
    (30 minuti dopo)colazione: 400ml latte scr. e 100gr cereali special k + multivitamine
    (ore 10,30)spuntino: 1 panino con 80/90gr prosciutto crudo o bresaola + 15 gr noci+ 1mela o banana oppure 30 gr whey 100% protein oppure 200 gr fiocchi latte

    (ore 13,45)pranzo: 110 gr di pasta o riso
    200 gr di carne o pesce
    verdura e 10 ml di olio d'oliva
    50/100 gr di pane
    1 banana
    (ore 15,25)pre-allenamento: 4 compresse bcaa+2 compresse kre-alkalyn
    (ore 15,30)allenamento
    (ore 17,30)post-allenamento: 10 gr glutammina+3 compresse bcaa+2 compresse kre-alkalyn
    (ore 18,00)spuntino:30 gr whey 100% protein o panino con 60 gr tonno+1 banana

    (ore 20,30)cena:
    200 gr di pesce o carne
    verdura e 10 gr d'olio d'oliva
    (ore 23,00): 10 gr glutammina
    (ore 23,30)prima di dormire: zma

    #2
    nessuno risponde?

    Commenta


      #3
      Ciao, guarda io non sono un esperto però credo che dovresti anticipare lo spuntino delle 18 quando ti alleni, perche è molto importante assumere PRO subito dopo l'allenamento, inoltre secondo me, e ci tengo a specificarlo... lo ZMA è un po una bufala, io l'ho provato e non mi è servito a nulla, inoltre ho trovato ricerche in internet fatte da università che smentiscono la sua efficacia, mentre le uniche ricerche a favore del prodotto son fatte dalla casa produttrice(come al solito ) magari con quel che risparmi investilo per carne o whey

      Commenta


        #4
        Non è che ra meglio postarlo nella sezione DIETA,visto che non è integrazione pura??????
        sigpic


        ATTENZIONE non merito reputazione

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎