dicono che in quanto ad effetti sia + efficace della creatina..... io non l'ho mai provata... qualcuno l'ha utilizzata o cmq conosce persone che gia ne fanno uso????
Beta-alanina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiodicono che in quanto ad effetti sia + efficace della creatina..... io non l'ho mai provata... qualcuno l'ha utilizzata o cmq conosce persone che gia ne fanno uso????
In ogni caso ha i suoi benefici...specie accoppiata alla crea..
Commenta
-
-
pure io ho letto che sia meglio della crea(ho i miei dubbi)... Precisamente l'ho letto su olympian's...nn vorrei che fosse l'ultima trovata pubblicitaria dato che nella pagina accanto c'era pubblicizzato un integratore di beta-alanina... sicuramente xò da provare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin SINERGIA, nn meglio della creatina, a me piace moltissimo, pre-Wo è magnifica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiodicono che in quanto ad effetti sia + efficace della creatina..... io non l'ho mai provata... qualcuno l'ha utilizzata o cmq conosce persone che gia ne fanno uso????
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosta assumendo via via importanza....il fatto che sia più efficace della crea spesso è anche una trovata per promuovere nuovi prodotti che stanno nascendo solo a base di alanina!
In ogni caso ha i suoi benefici...specie accoppiata alla crea..
E'spinta tantissimo da T-nation, che per vendere le sue pasticche di caffeina e beta-alanina (che pubblicizza come la nuova creatina) ha pubblicato articoli denigratori verso qualsiasi altro integratore (arginina, alcuni tipi di creatina, e così via...)
Tra l'altro ti dicono che la loro è l'unica beta-alanina time relased, quindi che funziona, le altre no.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antony85 Visualizza Messaggioin sinergia con cosa?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiointende con la crea ... nel senso che non la sostituisce
sisi appunto..volevo solo sapere con cosa l'avrebbe presa in sinergiathx
Commenta
-
Commenta