Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è giusta la mia integrazione la mattina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è giusta la mia integrazione la mattina?

    ciao,questa è la mia integrazione quando prendo anche la creatina:
    (premetto che prendo la creatina 4 volte al giorno)

    COLAZIONEre 9.00 latte+5 fette bisc e marm+25 gr whey+5 gr creatina(i grammi variano a seconda della settimana)

    SPUNTINOre 11.00 25 gr whey o panino tonno o prosciutto+creatina

    ecco il problema....secondo voi è giusto assumere whey e cre insieme?o sbaglio solo a colazione insieme al latte?o non sbaglio proprio??

    LUMINARI INTERVENITE.....GRAZIE MILLE!!!!

    #2
    la crea a stomaco vuoto, quindi prima della colazione...

    poi la vedo bene nel prewo e ne postwo, stop.

    whey e crea nn hanno controindicazioni insieme.


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
      la crea a stomaco vuoto, quindi prima della colazione...

      poi la vedo bene nel prewo e ne postwo, stop.

      whey e crea nn hanno controindicazioni insieme.
      penso però che dipenda da cjhe tipo di crea.. l'alkalyne me la fanno prendere a colazione insieme ai pasti ed a cena sempre insieme ai pasti.. il mio è un mantenimento leggero, e poi la monoidrata semplice per essere assimilata meglio bisogna affiancarla a degli zuccheri semplici..
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
        la crea a stomaco vuoto, quindi prima della colazione...

        poi la vedo bene nel prewo e ne postwo, stop.

        whey e crea nn hanno controindicazioni insieme.
        io uso la monoidrata cambia qualcosa?
        dopo quanto tempo posso fare colazione?
        tu mi consigli la fase di carico o un'assunzione cosatnte di circa 10 gr?peso 85 kgx1.90

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
          io uso la monoidrata cambia qualcosa?
          dopo quanto tempo posso fare colazione?
          tu mi consigli la fase di carico o un'assunzione cosatnte di circa 10 gr?peso 85 kgx1.90

          da quello che ti ho detto nn cambia nulla, tranne che quando la prendi ci devi aggiungere il brioschi o 1-2g di bicarbonato.

          10 minuti dopo colazione va bene.

          la fase di carico è soggettiva, cmq per avere risultati è meglio assumere una quota diciamo tra i 15g e i 20g al giorno in 3 assunzioni (precolazione, prewo e postwo)


          Commenta


            #6
            Ma scusate se la crea monoidrata ha bisogno di zuccheri x essere assimilata meglio...a mio parere va bene assunta insieme alla colazione nn a stomaco vuoto...
            Al max si puo assumere crea e destrosio a stomaco vuoto e poi far colazione dopo una ventina di minuti...ma nn so onestamente se cmbia qualcosa!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da durabolik Visualizza Messaggio
              Ma scusate se la crea monoidrata ha bisogno di zuccheri x essere assimilata meglio...a mio parere va bene assunta insieme alla colazione nn a stomaco vuoto...
              Al max si puo assumere crea e destrosio a stomaco vuoto e poi far colazione dopo una ventina di minuti...ma nn so onestamente se cmbia qualcosa!!!
              puoi fare anche cosi.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                ciao,questa è la mia integrazione quando prendo anche la creatina:
                (premetto che prendo la creatina 4 volte al giorno)

                COLAZIONEre 9.00 latte+5 fette bisc e marm+25 gr whey+5 gr creatina(i grammi variano a seconda della settimana)

                SPUNTINOre 11.00 25 gr whey o panino tonno o prosciutto+creatina

                ecco il problema....secondo voi è giusto assumere whey e cre insieme?o sbaglio solo a colazione insieme al latte?o non sbaglio proprio??

                LUMINARI INTERVENITE.....GRAZIE MILLE!!!!
                metti tutto nel pane ???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  metti tutto nel pane ???
                  si tutto nel pane!!!!! cmq apparte gli skerzi....se posso farci la colazione insieme all'assunzione di cre monoidrata x una questione di tempo x me è meglio....ciao e grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                    si tutto nel pane!!!!! cmq apparte gli skerzi....se posso farci la colazione insieme all'assunzione di cre monoidrata x una questione di tempo x me è meglio....ciao e grazie
                    ma si che puoi.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Io la faccio sempre....

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                        ciao,questa è la mia integrazione quando prendo anche la creatina:
                        (premetto che prendo la creatina 4 volte al giorno)

                        COLAZIONEre 9.00 latte+5 fette bisc e marm+25 gr whey+5 gr creatina(i grammi variano a seconda della settimana)

                        SPUNTINOre 11.00 25 gr whey o panino tonno o prosciutto+creatina

                        ecco il problema....secondo voi è giusto assumere whey e cre insieme?o sbaglio solo a colazione insieme al latte?o non sbaglio proprio??

                        LUMINARI INTERVENITE.....GRAZIE MILLE!!!!
                        permettimi di dirlo ma vedo troppe polveri nella tua colazione ... mangia solido, ora che si può ...
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎