Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa è???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa è???

    Salve ragazzi.
    l'altra volta ho citato un prodotto "vietato" non sapendo che fosse tale e mi son preso un cartellino mi spiace. chiedo scusa ma come potevo sapere cos'era se stavo proprio chiedendo cosa fosse???

    cmq il thread l'ho aperto x chiedere informazioni su una sostanza che mi è stato detto essere pericolosa a livello cerebrale.. la NORVALINA...
    cos'é? ed è davvero pericolosa??
    grazie mille e scusate di nuovo se fosse qualcosa di proibito...

    in buona fede.
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    #2
    n credo sia illegale xk è pure nell'anabolic window...xò fa davvero male o è una palla?
    sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

    Commenta


      #3
      tu ke hai letto xke di questa sostanza?
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        La norvalina è un nootropo (conosciuti anche come smart drugs -droghe intelligenti- e smart nutrients, sono sostanze che aumentano le capacità cognitive dell'essere umano) che aumenta l'afflusso di sangue soprattutto a livello cerebrale, con potenziali rischi per la salute in soggetti con patologie diagnosticate o incognite, come aneurismi.

        spero di non beccarmi anch'io un cartellino...
        ...prendi molto calcio...sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno...

        Commenta


          #5
          ecco. avevo letto proprio questo. quindi meglio starne alla larga?
          sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

          Commenta


            #6
            IMHO eviterei...
            ...prendi molto calcio...sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno...

            Commenta


              #7
              grante tana
              sigpic

              Commenta


                #8
                cmq n risulta in tutte le etichette. non capisco
                x esempio se guardate sulla tabella nutrizionale di prodotto TIZIO su un sito lo trovate, su un altro sito sempre lo stesso prodotto magicamente non compare...
                sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎