If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi mi consigliate un termogenico potente da prendere?pensavo di comprare l'isatori mx (l'ydroxycut me lo hanno sconsigliato...)
poi cmq cos'altro si puo prendere x bruciare grasso?
omega3 e cla?
datemi una manoooooooo
il vero termogenico è 1alimentazione curata,costa poco e funziona bene!!!
Però se questo non è sufficente...io son x il "kit"....alc aminostar 1.5gr(2 x750mg),animal cuts(1bustina al matt e1 prima del w.o)oppure therm X "max muscle",e c.l.a. (3-4gr)al di....e se poi vogliamo dare1spinta all metabolismo...e se non sè sforato con la spesa.."bel prodotto"il "metabolic Thyrolean"della prolab!!
e poi andate di cardio a manetta a stomaco vuoto se potete!!!e AUGURI!!!!
Fermo restando che l'alimentazione ed il movimento sono il più grosso aiuto :
ecco i Termogenici forti :
Universal Animal cuts
San Tight
Muscletech Hydroxicut
Cytodine Xenadrine
L'isatori non è al livello di questi..... IMHO (imho...per correttezza, la differenza di risultati ed i vari feedback ,anche degli amici, mi portano a questa affermazione senza ombre di dubbio ) .
il vero termogenico è 1alimentazione curata,costa poco e funziona bene!!!
Però se questo non è sufficente...io son x il "kit"....alc aminostar 1.5gr(2 x750mg),animal cuts(1bustina al matt e1 prima del w.o)oppure therm X "max muscle",e c.l.a. (3-4gr)al di....e se poi vogliamo dare1spinta all metabolismo...e se non sè sforato con la spesa.."bel prodotto"il "metabolic Thyrolean"della prolab!!
e poi andate di cardio a manetta a stomaco vuoto se potete!!!e AUGURI!!!!
ma secondo voi è meglio l'isatori mx o metabolic Thyrolean della prolab?
poi alc sta x acetil l carnitina vero?
Fermo restando che l'alimentazione ed il movimento sono il più grosso aiuto :
ecco i Termogenici forti :
Universal Animal cuts
San Tight
Muscletech Hydroxicut
Cytodine Xenadrine
L'isatori non è al livello di questi..... IMHO (imho...per correttezza, la differenza di risultati ed i vari feedback ,anche degli amici, mi portano a questa affermazione senza ombre di dubbio ) .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta