Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CREATINA fase di carico si o no?(teoria di hulman)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CREATINA fase di carico si o no?(teoria di hulman)

    salve io ho sempre preso la creatina attaverso:1 settimana fase di carico 20 gr e le altre 3/4 settimane di mantenimento a diminuire x ogni settimana
    ora però mi è stato detto della TEORIA DI HULMAN(se nn sbaglio il nome!)che secondo lui assumere 3 gr per 28 giorni è uguale all'assunzione che ho su descritto....a me sembra strano,però sarebbe molto meglio....voi che ne dite?

    #2
    IO dico che ormai si dice che tutti dicono che il carico non serve.Io ne prendo 7 o 10 gr al giorno per 1 mese e mezzo e stacco per una settimana e ricomincio.

    Commenta


      #3
      Io credo semplicemente che sia finita l'era della monoidrata...quindi non si pone il problema!
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Io credo semplicemente che sia finita l'era della monoidrata...quindi non si pone il problema!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          usate l'effervescente vero?qlla nn ingrassa xke si veicola da sola!!!ma x me ke ho ancora mezzo kilo di monoidrata a casa ke mi consigliate?fare o no la fase di carico?

          Commenta


            #6
            Non serve!IMHO 6g nei gg di wo e 3 nei gg di riposo per un mese...stacco di una settimana
            Pro MONO
            sigpic
            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
              usate l'effervescente vero?qlla nn ingrassa xke si veicola da sola!!!ma x me ke ho ancora mezzo kilo di monoidrata a casa ke mi consigliate?fare o no la fase di carico?
              La maggior parte, quì su BW, usa la Kre-alkalin(ha ph basico in contrapposizione al ph dello stomaco) oppure creatina esterificata... Va molto anche la CEO che è crea esterificata con aggiunta di acido orotico...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                Io credo semplicemente che sia finita l'era della monoidrata...quindi non si pone il problema!
                secondo me non finirà mai invece
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  Io credo semplicemente che sia finita l'era della monoidrata...quindi non si pone il problema!



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        secondo me non finirà mai invece
                        E' finita l'era della monoidrata, per una lussureggiante era della monoidrata + 2g di bicarbonato...

                        Ma dai, capisco la CEO che è un pò diversa, ma la krealkalyn mi sembra uno spreco di soldi... Provata, nessuna differenza disarmante.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          E' finita l'era della monoidrata, per una lussureggiante era della monoidrata + 2g di bicarbonato...

                          Ma dai, capisco la CEO che è un pò diversa, ma la krealkalyn mi sembra uno spreco di soldi... Provata, nessuna differenza disarmante.
                          IMHO, la KreAlkalyna trattiene molta meno acqua e non da problemi intestinali a dosaggi aumentati.



                          Commenta


                            #14
                            Con me nemmeno la mono dà tanta acqua, e a problemi intestinali... per ora sono una Bomba!

                            Commenta


                              #15
                              Chi non ha problemi con la mono (come me e molti altri)...la mitica MONO rimane sempre la migliore spendi meno e cresci uguale
                              sigpic
                              La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎