ON+growth factor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darth
    Bodyweb Member
    • Oct 2007
    • 27
    • 1
    • 0
    • Send PM

    ON+growth factor

    Raga mi sono arrivate le on e le growth factor della nutra ,oggi faccio il primo allenamento come mi consigliate di prenderle?sono 65kg per 1 e 70 avevo intenzione di prendere 4 growth pre e 4 post e circa 40gr di pro che dite?
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

    #2
    nn ricordo i dosaggi delle cps dato che da tempo lo sto usando in polvere...
    ....le On vanno bene anche 30/40gr postwo

    Commenta

    • darth
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 27
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ragazzi oggi li ho provati e devon dire che sono ottimi ho spezzato o growth 4 prima e 4 dopo all inzio sentivo niente poi man mano nella allenamento ho sentito piu' energia una maggiore resistenza alla fatica ma di un po e dopo alla fine dell allenamento me no sono andato fresco come una rosa nonostante ci avessi dato pesante aumentando tutti i pesi rispetto a lunedi dove nn avevo preso niente,le on le ho prese cookies e crem e devo dire che i sapore e ottimo niente a che vedere con quelle che avevo e si digeriscono anche bene e velcemente,ora vedro' come si andra' nella settimana e alla fine della prox.

      Commenta

      • mysterio
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 1052
        • 15
        • 5
        • Bergamo
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        nn ricordo i dosaggi delle cps dato che da tempo lo sto usando in polvere...
        ....le On vanno bene anche 30/40gr postwo
        Ciao CiccioX !
        leggo che usi il growh factor...
        l'ho provato anch'io e mi è piaciuto molto...
        tu lo uso per il post wo ?
        io lo usavo post wo...
        sigpic

        Commenta

        • CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

          #5
          io durante...solo uno scoop ottimo per camuffare il sapore del nag

          Commenta

          • kodis
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 289
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
            io durante...solo uno scoop ottimo per camuffare il sapore del nag
            ciao cicciox!
            anche io sono uno stimatore del growth factor.solo che 10 gioni fa ho preso due confezioni e una volta aperte...

            sapore molto diverso da quelle comprate a settembre(ma anche a giugno)...per niente buono e dolce come quelle precedenti ma sapore piu salino e amaro...
            come mai?

            anche il dosatore(lo scoop) e' diverso...
            molto piu piccolo(l'ho pesato e rispetto al precedente e' la meta giusta!)
            questo di ora contiene preciso11g mentre quello di prima era 22g!!
            figurati che prima prendendo pre e post wo sono arrivato a 44g pensando di prenderne 22(da etichetta diceva che lo scoop era 11,5g)!!!!
            bhè all'interno della nuova confezione questo inconveniente è stato risolto..ma il prodotto vero e proprio con questo saporaccio totalmente diverso dalle confezioni acquistate precedentemente???
            tale domanda la pongo anche a sergio che sicuramente ne saprà piu di me,almeno spero.

            ho aperto entrambi le confezioni ed e' lo stesso saporaccio!!

            new formula???non credo..anche xke' credo che sarebbe cambiato anche il packaging.

            Commenta

            • CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

              #7
              nn lo so...magari è cambiata la formulazione....nn per forza la confezione,altrimenti si sarebbe distaccato dagli altri prodotti.
              Magari a me sn capitati sempre barattoli risalenti a tempo fa!Cmq nn sono un grande utilizzatore del growth e nn lo uso nemmeno con continuità

              Commenta

              • kodis
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 289
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                nn lo so...magari è cambiata la formulazione....nn per forza la confezione,altrimenti si sarebbe distaccato dagli altri prodotti.
                Magari a me sn capitati sempre barattoli risalenti a tempo fa!Cmq nn sono un grande utilizzatore del growth e nn lo uso nemmeno con continuità

                rispetto al precedente(scadenza nel 2009) il nuovo scade nel 2010.
                forse nuova formula...ma che chezz...era cosi buono!!!!!!

                cmq chiedo ed attendo una risposta da sergio!!!
                forza sergiusssssss!!!

                Commenta

                • LostBoy
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 44
                  • 3
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Ciao ragazzi.
                  Sconosco il prodotto in questione..... però riguardo al saporaccio... esistono due aromi per il growth factor:
                  1) Grape (uva)
                  2) Lemon (limone)

                  Potrebbe essere questa la differenza?

                  Bye

                  Commenta

                  • CiccioX
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 5377
                    • 233
                    • 288
                    • catania
                    • Send PM

                    #10
                    nn so....credo l'avrebbe capito che era un altro gusto...io ho sempre preso limone o cps

                    Commenta

                    • kodis
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 289
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da LostBoy Visualizza Messaggio
                      Ciao ragazzi.
                      Sconosco il prodotto in questione..... però riguardo al saporaccio... esistono due aromi per il growth factor:
                      1) Grape (uva)
                      2) Lemon (limone)

                      Potrebbe essere questa la differenza?

                      Bye
                      sapore lemon lime per entrambi...
                      figurati ho ancora le confezioni...
                      le ho messe a confronto tipo.."trova le differenze"...ma purtroppo nessuna

                      Commenta

                      • LostBoy
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 44
                        • 3
                        • 1
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggio
                        sapore lemon lime per entrambi...
                        figurati ho ancora le confezioni...
                        le ho messe a confronto tipo.."trova le differenze"...ma purtroppo nessuna
                        Allora qua ci vuole un esperto.....

                        Commenta

                        • kodis
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 289
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da LostBoy Visualizza Messaggio
                          Allora qua ci vuole un esperto.....
                          giusto!!!!

                          Commenta

                          • leon_83
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 829
                            • 32
                            • 3
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggio
                            ciao cicciox!
                            anche io sono uno stimatore del growth factor.solo che 10 gioni fa ho preso due confezioni e una volta aperte...

                            sapore molto diverso da quelle comprate a settembre(ma anche a giugno)...per niente buono e dolce come quelle precedenti ma sapore piu salino e amaro...
                            come mai?

                            anche il dosatore(lo scoop) e' diverso...
                            molto piu piccolo(l'ho pesato e rispetto al precedente e' la meta giusta!)
                            questo di ora contiene preciso11g mentre quello di prima era 22g!!
                            figurati che prima prendendo pre e post wo sono arrivato a 44g pensando di prenderne 22(da etichetta diceva che lo scoop era 11,5g)!!!!
                            bhè all'interno della nuova confezione questo inconveniente è stato risolto..ma il prodotto vero e proprio con questo saporaccio totalmente diverso dalle confezioni acquistate precedentemente???
                            tale domanda la pongo anche a sergio che sicuramente ne saprà piu di me,almeno spero.

                            ho aperto entrambi le confezioni ed e' lo stesso saporaccio!!

                            new formula???non credo..anche xke' credo che sarebbe cambiato anche il packaging.

                            Successo anke a me la stessa cosa.....solo x lo scoop pero'...in pratica nelle confezioni e' uscito lo scoop del glutabolic da 10gr(quello cn l'asta lunga),me ntre solotamente esce quello da 12gr con astina corta,x intenderci,ma il sapore e' lo stesso,strano ke a te il sapore sia diverso.Per lo scoop a volte capita che in azienda finiscano e mettano altre,xo' ca**o ti hanno rifilato quella da 22gr.....ke sfiga.....
                            P.S.hai controllato ke qnd hai aperto la confezione l'involucro sigillante di plastica era ben aderente?se leggermente aperto possono essersi deteriorate in magazzino.

                            Commenta

                            • kodis
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 289
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
                              Successo anke a me la stessa cosa.....solo x lo scoop pero'...in pratica nelle confezioni e' uscito lo scoop del glutabolic da 10gr(quello cn l'asta lunga),me ntre solotamente esce quello da 12gr con astina corta,x intenderci,ma il sapore e' lo stesso,strano ke a te il sapore sia diverso.Per lo scoop a volte capita che in azienda finiscano e mettano altre,xo' ca**o ti hanno rifilato quella da 22gr.....ke sfiga.....
                              P.S.hai controllato ke qnd hai aperto la confezione l'involucro sigillante di plastica era ben aderente?se leggermente aperto possono essersi deteriorate in magazzino.
                              non credo si siano deteriorate anche perche mi è capitato su due confezioni!!sarebbe una sfiga incredibile.ieri dopo la palestra li ho presi e bevendo mi hanno pizzicato le labbra.mai capitato!!!il growth factor lo prendo da maggio...non vorrei che siano andate a male ma credimi il sapore è totalmente diverso molto salato e amaro...un po' come la carnitina.
                              x quanto riguarda lo scoop ho notato la differenza andandoli a pesare.
                              quello lungo 11g...quello corto 22g..

                              spero che qualcuno del forum mi sappia spiegare questa cosa xkè ho paura che siano andati a male...

                              Commenta

                              Working...
                              X